Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cranb25
Ciao ragazzi buona serata a tutti!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
M4iedo
Bel click.
Bella la silhouette dei pescatori e ottima luce...peccato la rete praticamente a bordo frame a dx,meritava un dito d'aria in pi�....si vede un po di rumore nel cielo,presumo dovuto alla mdc,ma � una foto gradevole smile.gif

ciao
Edo
cranb25
QUOTE(edomac @ Jul 1 2014, 07:37 PM) *
Bel click.
Bella la silhouette dei pescatori e ottima luce...peccato la rete praticamente a bordo frame a dx,meritava un dito d'aria in pi�....si vede un po di rumore nel cielo,presumo dovuto alla mdc,ma � una foto gradevole smile.gif

ciao
Edo

Eh si Edo avevo notato la rete a bordo frame..grazie del passaggio!
Ciao
Stefano
Fabio_Conte
Davvero bella! A parte il piccolo particolare a destra, hai scattato una bellissima foto. Complimenti. Ciaooo
cranb25
QUOTE(Fabio_Conte @ Jul 1 2014, 09:17 PM) *
Davvero bella! A parte il piccolo particolare a destra, hai scattato una bellissima foto. Complimenti. Ciaooo

Grazie Fabio!
Stefano
aretul
Bella foto con una bella silhouette dei pescatori, bella anche la luce. Pollice.gif Chiss� ... se aspettavi ancora un po se il cielo si tingeva di rosso.
Un saluto.
Renato
cranb25
QUOTE(aretul @ Jul 2 2014, 07:20 AM) *
Bella foto con una bella silhouette dei pescatori, bella anche la luce. Pollice.gif Chiss� ... se aspettavi ancora un po se il cielo si tingeva di rosso.
Un saluto.
Renato

Ciao Renato! Grazie mille del passaggio e del commento!
Niente purtroppo si � annuvolato sempre di pi� :(
Stefano
pisistrate nelson
Mi piace molto. Hai saputo dosare bene la luce. Molto molto piacevole. La rete a bordo frame, secondo me, non � un problema visto che si nota appena. Si fa molto pi� caso alla posizione della baracca che � perfetta cos�.
miciagilda
Ciao,
non sar� perfetta (luce un po' bruciata, rete a margine, scarsa applicazione delle regole canoniche tipo quella dei terzi ecc. ecc.) ma a me piace, la trovo coinvolgente e ben bilanciata nel frame, con quelle silhouettes in diagonale a sinistra, e la barca a destra.
Ebbbravo Stefano! Pollice.gif

ciao
Katia
cranb25
QUOTE(pisistrate nelson @ Jul 2 2014, 10:25 AM) *
Mi piace molto. Hai saputo dosare bene la luce. Molto molto piacevole. La rete a bordo frame, secondo me, non � un problema visto che si nota appena. Si fa molto pi� caso alla posizione della baracca che � perfetta cos�.

Grazie mille del passaggio e dell'apprezzamento!
Ciao
Stefano
cranb25
QUOTE(miciagilda @ Jul 2 2014, 10:49 AM) *
Ciao,
non sar� perfetta (luce un po' bruciata, rete a margine, scarsa applicazione delle regole canoniche tipo quella dei terzi ecc. ecc.) ma a me piace, la trovo coinvolgente e ben bilanciata nel frame, con quelle silhouettes in diagonale a sinistra, e la barca a destra.
Ebbbravo Stefano! Pollice.gif

ciao
Katia

Grazie Katia, purtroppo in questo genere di scatti non mi risulta sempre facile applicare le classiche regoline..qui pi� in basso non potevo inquadrare c'era una ringhiera..abbassarmi voleva dire anche tagliare quella poca luce che c'era (vero un pochino sbruciacchiata wink.gif )
A destra � un retone non una barca tongue.gif
Ciao
Stefano
aldosartori
Ti han gi� detto tutto....mi accodo ai complimenti e basta smile.gif
miciagilda
QUOTE(cranb25 @ Jul 2 2014, 01:09 PM) *
Grazie Katia, purtroppo in questo genere di scatti non mi risulta sempre facile applicare le classiche regoline..qui pi� in basso non potevo inquadrare c'era una ringhiera..abbassarmi voleva dire anche tagliare quella poca luce che c'era (vero un pochino sbruciacchiata wink.gif )
A destra � un retone non una barca tongue.gif
Ciao
Stefano

S� scusa, intendevo la rete.

(m���... preciiisooo... rolleyes.gif )

laugh.gif
cranb25
QUOTE(miciagilda @ Jul 2 2014, 02:07 PM) *
S� scusa, intendevo la rete.
(m���... preciiisooo... rolleyes.gif )

laugh.gif

messicano.gif
BloodyTitus
Tra un p� dovr� venire in photolab per vedere i tuoi scatti biggrin.gif
cranb25
QUOTE(BloodyTitus @ Jul 3 2014, 03:23 PM) *
Tra un p� dovr� venire in photolab per vedere i tuoi scatti biggrin.gif

Ma io sto qui, mi piace di pi�! wink.gif
Grazie
Crisbisc
Ciao
Ti hanno gi� detto tutto quindi mi accodo ai complimenti, trovo lo scatto molto rilassante e mi trasmette tutta la serenit� di un bel tramonto Pollice.gif

Ciao, Cristian
cranb25
QUOTE(Crisbisc @ Jul 3 2014, 06:54 PM) *
Ciao
Ti hanno gi� detto tutto quindi mi accodo ai complimenti, trovo lo scatto molto rilassante e mi trasmette tutta la serenit� di un bel tramonto Pollice.gif

Ciao, Cristian

Grazie del passaggio Cristian! wink.gif
Ciao
Stefano
gianlucasartori
Ciao Stefano,
per me bellissimo scatto!! Pollice.gif

Non mi disturba la rete a destra leggermente tagliata... trovo che nell'economia del click tutto abbia un equilibrio molto gradevole...
La shilouette � pazzesca, da manuale.

Se proprio devo trovare una cosa piccola piccola che a me disturba un po', mi sarebbe piaciuto che la canna da pesca del pescatore di sinistra non tagliasse la testa di quello di destra... non so perch� ma continuo a guardarla... ma certamente sono io pazzo

Bellissima! Pollice.gif

Ciao,
Gian
cranb25
QUOTE(gianlucasartori @ Jul 3 2014, 10:38 PM) *
Ciao Stefano,
per me bellissimo scatto!! Pollice.gif

Non mi disturba la rete a destra leggermente tagliata... trovo che nell'economia del click tutto abbia un equilibrio molto gradevole...
La shilouette � pazzesca, da manuale.

Se proprio devo trovare una cosa piccola piccola che a me disturba un po', mi sarebbe piaciuto che la canna da pesca del pescatore di sinistra non tagliasse la testa di quello di destra... non so perch� ma continuo a guardarla... ma certamente sono io pazzo

Bellissima! Pollice.gif

Ciao,
Gian

Ciao Gianluca ti ringrazio tanto del passaggio e dell'apprezzamento!
In effetti sai, oltre alla rete al bordo frame mi ero soffermato anche su questo particolare, avevo altri 3-4 scatti con la canna da pesca in altre posizioni ma erano altrettanto bruttine..o tagliavo una testa o incrociavo il retone.. tongue.gif
La rete � a bordo frame ma non credo sia tagliata perch� finiva proprio l�
grazie e buona giornata
Stefano
giuseppe1974
Stefano semplicemente stupenda, una foto che regala sensazioni. Mi piace anche tantissimo la scelta di lasciare il primissimo piano leggermente legibile e di portare invece i due pescatori in shilouette.
In ogni caso guru.gif
cranb25
QUOTE(giuseppe1974 @ Jul 4 2014, 06:42 PM) *
Stefano semplicemente stupenda, una foto che regala sensazioni. Mi piace anche tantissimo la scelta di lasciare il primissimo piano leggermente legibile e di portare invece i due pescatori in shilouette.
In ogni caso guru.gif

Grazie davvero del passaggio e dell'apprezzamento Giuseppe! smile.gif
Ciao
Stefano
Andrea_Kappa
Bella questa foto! smile.gif infonde tranquillit� Fotocamera.gif

Andrea.
cranb25
QUOTE(Andrea_X @ Jul 4 2014, 10:58 PM) *
Bella questa foto! smile.gif infonde tranquillit� Fotocamera.gif

Andrea.

Grazie Andrea! wink.gif
Ciao
Stefano
RosannaFerrari
Ciao Stefano

Una foto piacevole da guardare, molto equilibrata nella composizione, quasi che ogni cosa, persona, fossero l� apposta al tuo servizio... wink.gif

Sono convinta che, in certe situazioni, le regole fotografiche "canoniche" possano benissimo essere bypassate a favore di un risultato che, altrimenti, non sarebbe stato altrettanto interessante...
A volte si perde tempo a cercare la perfetta composizione.... e il "momento" � bell'� che andato!
Questo, a mio modo di vedere

Per cui, bravo, ottimo lavoro

Ciao e Buona Domenica
Rosanna
cranb25
QUOTE(rosanna67 @ Jul 6 2014, 02:09 PM) *
Ciao Stefano

Una foto piacevole da guardare, molto equilibrata nella composizione, quasi che ogni cosa, persona, fossero l� apposta al tuo servizio... wink.gif

Sono convinta che, in certe situazioni, le regole fotografiche "canoniche" possano benissimo essere bypassate a favore di un risultato che, altrimenti, non sarebbe stato altrettanto interessante...
A volte si perde tempo a cercare la perfetta composizione.... e il "momento" � bell'� che andato!

Ciao e Buona Domenica
Rosanna

Ciao Rosanna grazie mille del passaggio!
Buona domenica anche a te
Stefano
dbertin
QUOTE(rosanna67 @ Jul 6 2014, 02:09 PM) *
Ciao Stefano

Ciao e Buona Domenica
Rosanna

Come non quotare Rosanna!!!

Mi aggiungo ai complimenti.

Ciao

Daniele
masma
Contavo di rivederla a casa sul pc, ed � bellissima
Complimenti Stefano

Ciao
cranb25
QUOTE(dbertin @ Jul 8 2014, 08:46 AM) *
Come non quotare Rosanna!!!

Mi aggiungo ai complimenti.

Ciao

Daniele

Grazie Daniele! Ciao
Stefano

QUOTE(masma @ Jul 8 2014, 09:22 AM) *
Contavo di rivederla a casa sul pc, ed � bellissima
Complimenti Stefano

Ciao

Grazie Massimo!
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.