Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
giovaant
buona sera , ho una tavola grafica Wacom intuos 5
inizialmente non riscontravo questo problema , ho visto ora che quando richiamo uno strumento in camera raw es. clicco su un cursore per poterlo farlo scorrere a sx o dx , prima di poterlo effettivamente muovere passano un paio di secondi, questo non permette di muoverlo all'iastante come con il mouse , mentre sempre con la tavola grafiva se vado in Photoshop e muovo qualsiasi cursore lo fa in maniera istantanea
secondo voi avr� involontariamente deselezionato qualche impostazione o altro ?

grazie
giovanni
Maelgart
hai windows 8? lo chiedo perche' a me ha dato problemi(risolti) la intuos da quando ho installato quell'aborto ((o a dire la verita' mi si brucio' il pc e ne comprai un desktop al volo con su quel coso li tutto colorato ..))

giovaant
QUOTE(Maelgart @ Jul 1 2014, 10:23 PM) *
hai windows 8? lo chiedo perche' a me ha dato problemi(risolti) la intuos da quando ho installato quell'aborto ((o a dire la verita' mi si brucio' il pc e ne comprai un desktop al volo con su quel coso li tutto colorato ..))

ho Windows seven home premium , sono rimasto sempre con questo , ma � strano perch� in Photoshop non mi da nessun tipo di problema � rapidissima , mentre in camera raw ma solo con i cursori � lenta !!
giovaant
QUOTE(giovaant @ Jul 2 2014, 12:01 AM) *

ho Windows seven home premium , sono rimasto sempre con questo , ma � strano perch� in Photoshop non mi da nessun tipo di problema � rapidissima , mentre in camera raw ma solo con i cursori � lenta !!

scusate , nessuno puo aiutarmi in questo ? � un problema importante che mi rallenta notevolmente il flusso di lavoro
grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.