Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
AleGiaco11
Giuro che � l'ultima! Che ne pensate di questa foto difetti pregi? grazieee
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

e pi� di tutto chi mi sa dire che uccello �?
aretul
Per sapere il nome del volatile bisogner� aspettare Mauro, per la foto ho fatto fatica a distinguere l'uccello dallo sfondo.
Un saluto.
Renato
Fabio_Conte
Ciao, effettivamente mi associo al pensiero di Renato: anche io non ho visto subito il volatile. Magari in Post Produzione potresti modificare l'immagine affinch� la bestiola risulti la vera protagonista dello scatto!
Ciao
smile.gif
Maelgart
Sicuramente e' un uccello sicuro di se:D visto che ti sei potuto avvicinare cosi tanto con un 18 105 biggrin.gif beh inizialmente, pensavo fosse una pigna, poi ho visto il resto del corpicino e la testa smile.gif

se dicessi dove e' stata scattata aiuteresti la ricerca smile.gif

Puo' sembrare uno stiaccino... ma non ne sono affatto sicuro... i colori non mi tornano.. aspettiamo gli esperti...
AleGiaco11
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
QUOTE(Maelgart @ Jul 2 2014, 08:04 AM) *
Sicuramente e' un uccello sicuro di se:D visto che ti sei potuto avvicinare cosi tanto con un 18 105 biggrin.gif beh inizialmente, pensavo fosse una pigna, poi ho visto il resto del corpicino e la testa smile.gif

se dicessi dove e' stata scattata aiuteresti la ricerca smile.gif

Puo' sembrare uno stiaccino... ma non ne sono affatto sicuro... i colori non mi tornano.. aspettiamo gli esperti...

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

QUOTE(aletrento93 @ Jul 2 2014, 10:35 AM) *

queste due magari vi aiuteranno a riconoscerlo meglio grazie cmq!
Mauro Va
Rampichino

ciao
AleGiaco11
QUOTE(Mauro Va @ Jul 2 2014, 06:19 PM) *
Rampichino

ciao

grazie ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.