Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
alechico
come faccio a proporre le mie foto nei contest?
aldosartori
Devi caricare le foto in gallery e poi sulla barra nera qui in alto selezioni contest e segui le indicazioni smile.gif puoi caricare max 5 foto mi pare e solo sui contest aperti
ges
Sposto in help
Maurizio Rossi
QUOTE(aldo73 @ Jul 3 2014, 12:18 AM) *
Devi caricare le foto in gallery e poi sulla barra nera qui in alto selezioni contest e segui le indicazioni smile.gif puoi caricare max 5 foto mi pare e solo sui contest aperti

Attenzione non � proprio come lo hai descritto,
i contest di community o altri concorsi hanno all'interno il pulsante dedicato per l'upload per cui la gallery non c'entra nulla,
attualmente non si vede perch� l'ultimo maggio-giugno � terminato,
fate attenzione la prox settimana verr� pubblicato il nuovo e troverete il pulsante partecipa per l'upload diretto.
aldosartori
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 3 2014, 08:35 AM) *
Attenzione non � proprio come lo hai descritto,
i contest di community o altri concorsi hanno all'interno il pulsante dedicato per l'upload per cui la gallery non c'entra nulla,
attualmente non si vede perch� l'ultimo maggio-giugno � terminato,
fate attenzione la prox settimana verr� pubblicato il nuovo e troverete il pulsante partecipa per l'upload diretto.

Maurizio chiarissimo, grazie. E' che non ricordavo l'upload, perch� ad esempio mi capitava di avere gi� le foto in gallery che volevo partecipassero al contest, ma quando accedevo al contest per caricarle mi riapriva una seconda pagina per fare l'upload, quindi in gallery mi trovavo le foto "doppie"...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.