Gentile augusto,
grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,
le comunichiamo che da un'analisi delle immagini inviate, possiamo garantire che le sua fotocamera non presenta il fenomeno denominato "banding" e le confermiamo che ne erano affetti solo i primi prodotti distribuiti.
Il fenomeno riscontrato nei suoi file � dovuto alla grande differenza di valori EV tra la zona scura e la zona luce.
Per verificare il corretto funzionamenti della sua fotocamera, le consigliamo di effettuare degli scatti in condizioni normali a 200 ISO.
Cordiali saluti,
Supporto Clienti Nikon
grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,
le comunichiamo che da un'analisi delle immagini inviate, possiamo garantire che le sua fotocamera non presenta il fenomeno denominato "banding" e le confermiamo che ne erano affetti solo i primi prodotti distribuiti.
Il fenomeno riscontrato nei suoi file � dovuto alla grande differenza di valori EV tra la zona scura e la zona luce.
Per verificare il corretto funzionamenti della sua fotocamera, le consigliamo di effettuare degli scatti in condizioni normali a 200 ISO.
Cordiali saluti,
Supporto Clienti Nikon
Ecco la risposta del supporto clienti, cos� sono stato congedato. Oltre alla discussione chiusa molto democraticamente d'ufficio, ora mi cacciassero pure dal forum non mi interessa, mi bolle troppo il sangue. Sulle foto che ho postato sia qui che su dpreview mi � sembrato di capire che un problema c'era. Come disse qualcuno io non ci sto! Ci vorrebbe pi� rispetto ed attenzione da parte di qualcuno.