Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
solstizio
Ciao, ho fatto un po' di ricerche nel forum ma non sono riuscito ed ho trovato molte discussioni ma nonostante tutto queste non sono riuscite a cancellare i miei dubbi...

Ho una d800 ed una d7000 con 14-24, 24-70 più un 50 f1.2... vorrei prendere una blackrapid doppia per poter avere entrambe le reflex a portata di mano...

ma ho dei dubbi in merito a:

-ma i ganci sono inclusi? (domanda stupida lo so... ma tutto è possibile nel mercato)

-è resistente?

-avete difficoltà nell'uso ? (sballottamenti, sganci improvvisi ecc..)

-dove poterle prendere a prezzi "umani"?
gianfranco357
QUOTE(solstizio @ Jul 3 2014, 05:36 PM) *
Ciao, ho fatto un po' di ricerche nel forum ma non sono riuscito ed ho trovato molte discussioni ma nonostante tutto queste non sono riuscite a cancellare i miei dubbi...

Ho una d800 ed una d7000 con 14-24, 24-70 più un 50 f1.2... vorrei prendere una blackrapid doppia per poter avere entrambe le reflex a portata di mano...

ma ho dei dubbi in merito a:

-ma i ganci sono inclusi? (domanda stupida lo so... ma tutto è possibile nel mercato)

-è resistente?

-avete difficoltà nell'uso ? (sballottamenti, sganci improvvisi ecc..)

-dove poterle prendere a prezzi "umani"?

i ganci sono inclusi , nessuna difficoltà nell'uso , molto resistente , io la uso con una D700 e una D3 con 28/70 2,8 e 14/24 2.8 ambedue Nikon , l'ho presa dalle Amazzoni , io non faccio testo, vivo negli USA
vai tranquillo per la qualità e per l'affidabilità
Gianfranco
gabrielmalanca
Ci sono simili hai Black Rapid e ne spendi 1/10-1/8, sempre nel amzonia. anche italiana ... provato e vanno benissimo
Se non fai un uso prof intensivo (foto sport) , non ha senso svenarsi per Black Rapid.
A la fine sono solo cinghie e ganci, i Black Rapid hanno solo una rifinitura piu acurata, niente piu niente meno ... anche i materiali sono ugualli ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.