Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
scardix
Salve a tutti,

ho un paio di schede SD da 16 gb per la mia D610 e ho notato che entrambe variano la quantità di scatti man mano che li eseguo!

Mi spiego: tutte e due formattate con le impostazioni file che io preferisco mi danno una capacità di 294 scatti poi però quando inizio a scattare qs quantità non è più veritiera, sono addirittura arrivato a scattare 320 foto e mi dava ancora 100 scatti disponibili!

E' normale qs cosa?

Grazie a tutti,

Stefano.
Antonio Canetti
normale, i file fotografici non hanno una dimensione uguale fra loro, ogni foro ha la sua dimensione a secondo di cosa si fotografa, quindi non è possibile fare un calcolo preciso di quante foto si possano fare allora si fa un calcolo in difetto per non rimanere senza scorta.

Antonio
scardix
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 4 2014, 09:20 AM) *
normale, i file fotografici non hanno una dimensione uguale fra loro, ogni foro ha la sua dimensione a secondo di cosa si fotografa, quindi non è possibile fare un calcolo preciso di quante foto si possano fare allora si fa un calcolo in difetto per non rimanere senza scorta.

Antonio

Grazie Antonio, quindi tutto nella norma!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.