buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Ieri ho cercato di estendere la garanzia Nital di una S2700 appena acquistata. Ho inserito i dati di mio marito, pi� matricola ed ID. Non avendo ricevuto nessuna mail di risposta per diverse ore, ho pensato che la registrazione non fosse andato a buon fine e ho tentato con una nuova registrazione, purtroppo dopo l'inserimento di matricola ed ID mi dice che il prodotto non esiste. Ho provato anche via sms e la risposta � stata che il prodotto non � stato trovato o � gi� stato registrato. Nei prodotti registrati a mio nome per� non appare. Che devo fare?!!! Grazie.
Maurizio Rossi
Jul 4 2014, 11:21 AM
Ciao, sicuramente hai fatto un doppio account e la fotocamera � registrata sull'altro... lasciami in privato (MP) il numero di matricola che controllo.
ALDPEC
Jul 4 2014, 05:57 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 4 2014, 12:21 PM)
Ciao, sicuramente hai fatto un doppio account e la fotocamera � registrata sull'altro... lasciami in privato (MP) il numero di matricola che controllo.