Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
AleGiaco11
Che ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
aldosartori
Ciao a livello compositvo ti dico che c'�, forse avrei inquadrato leggermente di pi� a dx includendo pi� scogli per dare il senso di completezza alla strada, cosa non va � innanzitutto la forte luce e la dominante azzurrina che hai, le nuvole si intravedono a malapena, ma comunque cielo un p� piatto che racconta poco.
A presto
Aldo
smile.gif
aretul
QUOTE(aldo73 @ Jul 4 2014, 02:30 PM) *
Ciao a livello compositvo ti dico che c'�, forse avrei inquadrato leggermente di pi� a dx includendo pi� scogli per dare il senso di completezza alla strada, cosa non va � innanzitutto la forte luce e la dominante azzurrina che hai, le nuvole si intravedono a malapena, ma comunque cielo un p� piatto che racconta poco.
A presto
Aldo
smile.gif

Mi trovo d'accordo con Aldo.
Un saluto.
Renato
cranb25
A presto
Aldo
smile.gif

D'accordo anch'io con Aldo
Ciao
Stefano
AleGiaco11
A presto
Aldo
smile.gif

ciao purtroppo a destra c era no elementi di disturbo cmq da cosa � dovuto l azzurrinko?
cranb25
QUOTE(aletrento93 @ Jul 4 2014, 10:44 PM) *
ciao purtroppo a destra c era no elementi di disturbo cmq da cosa � dovuto l azzurrinko?

Forse a qualche settaggio errato in PP
gianlucasartori
Secondo me, al di l� della dominante azzurra che puoi tranquillamente correggere in post, la foto non � male... Pollice.gif
L'ora di scatto non ti ha aiutato, dandoti una luce dura che penalizza la scena ma la compo si fa apprezzare..

Concordo sul fatto che la stradina di destra sembra un po' mozzata ma lo scatto funziona comunque, secondo me...

Ciao,
GIan
AleGiaco11
QUOTE(gianlucasartori @ Jul 5 2014, 12:06 AM) *
Secondo me, al di l� della dominante azzurra che puoi tranquillamente correggere in post, la foto non � male... Pollice.gif
L'ora di scatto non ti ha aiutato, dandoti una luce dura che penalizza la scena ma la compo si fa apprezzare..

Concordo sul fatto che la stradina di destra sembra un po' mozzata ma lo scatto funziona comunque, secondo me...

Ciao,
GIan

Ti ringrazio! smile.gif

QUOTE(cranb25 @ Jul 4 2014, 10:55 PM) *
Forse a qualche settaggio errato in PP

Guarder� ti ringrazio per i consigli!
FrancoAndreaPollastri
A presto
Aldo
smile.gif

Si,anche io avrei inquadrato diversamente, hai messo tutto nella parte centrale,rirpva dai smile.gif , anche oggi � bello come tempo se regge,io avrei messo dentro anche qualche surf ... Un giorno scendo dalla Valle far� anche io qualche foto al Garda,ma sto aspettando ancora la 610.
AleGiaco11
QUOTE(Franco63101 @ Jul 5 2014, 08:21 AM) *
Si,anche io avrei inquadrato diversamente, hai messo tutto nella parte centrale,rirpva dai smile.gif , anche oggi � bello come tempo se regge,io avrei messo dentro anche qualche surf ... Un giorno scendo dalla Valle far� anche io qualche foto al Garda,ma sto aspettando ancora la 610.

purtroppo lavoro tutti i giorni tranne il gioved� ci riprovero un altra volta smile.gif
AleGiaco11
QUOTE(Franco63101 @ Jul 5 2014, 08:21 AM) *

purtroppo lavoro tutti i giorni tranne il gioved� ci riprovero un altra volta smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.