QUOTE(Fel68 @ Jul 6 2014, 03:48 PM)

Io comprerei da grandi catene SOLO se rispetto all'amazzonia ho un notevole risparmio, altrimenti, mi spiace per loro ma scelgo l'amazzonia.
Esperienza personale da "mediomondo" con prodotto Nital: Acquisto, nasce problema dopo 2 giorni, porto indietro, e oltre a trovare personale scocciato e sospettoso (manco l'avessi fatto apposta io ad autocrerami il problema) mi dicono che devono mandare in assistenza.
Per legge solo gli acquisti on-line godono dei 10 giorni per il recesso... e ti ripeto, se mandi indietro un prodotto in amazzonia con la motivazione: il click della reflex non è sexy come mi aspettavo, ti rimborsano senza battere ciglio.
Su questo ti dò pienamente ragione,tra l'altro noto sempre più che c'e' una certa insistentemale informazione e male formazione dei commessi,mi capita spesso di andare ad acquistare qualcosa,e ne so più,io di loro,non per fare il saccente,ma è così,una commessa mi disse,vede quello è il 70/300 nikon,quando invece ( lo si notava anche dalle dimensioni era tutt'altro,in più riportava etichetta errata con un sigma! Ieri,da Mediaworld volevo prendere un monopiede Manfrotto,ok,senta quanto costa quel monopiede,senza che lei vede a quale intendo,risponde 24,99! ma se non sai a quale mi riferisco,mi chiedo?? alla fine decisa di vendermi un compact advance,invece mi vendeva un compact,dedicato solo alle compatte

, inoltre le chiedo,e vendete anche la testa per il monpiede,lei mi guarda sbigottita..Testa? quale? cosa? mi dice..no guardi la macchina la attacca a quella vite ed è tutto ...poi gli ho spiegato,per bene,non ha più detto ulla.Ma io mi chiedo,ma se ti mettono in un reparto specifico,devi almeno sapere cosa tratti,o no? mah incompetenza. In ogni caso preso Borsa manbag Manfrotto 70,e l'ho pagata 8 E in meno di Amazon,idem per il 190XPROB,con Testa 804 RC2,pagato 199€ e sconto,totale 194€,( questo preso da Trony )rispetto ai 244 di Amazon e 261€, di Manfrotto on line.
Sulla qualità di Amazon,non dico nulla,infatti,tengo controllato i prezzi,poi vedrò cosa fare intanto risparmio i soldi