Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
FrancoAndreaPollastri
Allora non so se ho pubblicato il post nella sezione giusta eventualmente chiedo scusa e spero che venga sposato se necessario. Questo � quanto chiedo: mi sono registrato come privato nel sito della LTR,tutto ok,poi per curiosit� vado nella sezione invia prodotto in assistenza,e vedo nel formulario che chiede scontrino o fattura,ok,penso che chi ha acquistato da Amazon,non ha scontrino,ma vale la ricevuta di pagamento,giusto,Amazon invier�, penso da stampare una ricevuta, poi andando avanti vedo gi� spuntato,Documento di acquisto,ma non � la stessa cosa di cui chiede prima? Nel caso di acquisto con Amazon,cosa si invia per validare l'acquisto ? Immagino che il prodotto vada registrato nella pagina Nital,e inviata naturalmente la scheda garanzia 4 anni Nital. Forse faccio confusione,ma ritengo che sia giusto sapere queste cose,anche prima dell'acquisto,meglio prevenire. smile.gif
MarcoD5
Dovresti avere la ricevuta di acquisto, con il tuo rispettivo codice fiscale, Amazon non i via scontrini, LTR chiede solo una ricevuta di acquisto.

Quando hai registrato il prodotto non hai allegato la ricevuta d'acquisto?
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(marcomc76 @ Jul 6 2014, 09:47 AM) *
Dovresti avere la ricevuta di acquisto, con il tuo rispettivo codice fiscale, Amazon non i via scontrini, LTR chiede solo una ricevuta di acquisto.

Quando hai registrato il prodotto non hai allegato la ricevuta d'acquisto?

No,mi sto solamente informando come fare, quando avr� il prodotto,nella registrazione in Nital,vedo che chiede matricola e ID, e che � riportato sia sulla scatola,che sul fondo del corpo o,Matricola e ID?
MarcoD5
QUOTE(Franco63101 @ Jul 6 2014, 09:55 AM) *
No,mi sto solamente informando come fare, quando avr� il prodotto,nella registrazione in Nital,vedo che chiede matricola e ID, e che � riportato sia sulla scatola,che sul fondo del corpo o,Matricola e ID?

Perfetto, allora alla voce dove hai acquistato il prodotto devi mettere il tuo indirizzo di casa perch� � li che "paghi" il prodotto. Numero e ID lo troverai nella nital CARD fornita.
� nital vero?
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(marcomc76 @ Jul 6 2014, 09:58 AM) *
Perfetto, allora alla voce dove hai acquistato il prodotto devi mettere il tuo indirizzo di casa perch� � li che "paghi" il prodotto. Numero e ID lo troverai nella nital CARD fornita.
� nital vero?

Ma dove c'� scritto che devo inserire il nome venditore,non devo mettere amazon? Tra l'altro,mi chiede indirizz� e tutto quanto...in questo caso se acquister� da Amazon ?
MarcoD5
QUOTE(Franco63101 @ Jul 6 2014, 10:02 AM) *
Ma dove c'� scritto che devo inserire il nome venditore,non devo mettere amazon?

Non ho mai comprato nital da amazon ma da quello che ho letto nei post precedenti mettevano il proprio indirizzo di casa perch� � li che avveniva il pagamento. Il nome del venditore devi mettere amazon.
Amazon non ha un punto vendita, il punto vendita � il domicilio del cliente.
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(marcomc76 @ Jul 6 2014, 10:16 AM) *
Non ho mai comprato nital da amazon ma da quello che ho letto nei post precedenti mettevano il proprio indirizzo di casa perch� � li che avveniva il pagamento. Il nome del venditore devi mettere amazon.
Amazon non ha un punto vendita, il punto vendita � il domicilio del cliente.

Credo anch'io sia cos�,grazie e buona Domenica smile.gif
Cesare44
QUOTE(Franco63101 @ Jul 6 2014, 10:19 AM) *
Credo anch'io sia cos�,grazie e buona Domenica smile.gif

ricapitolando, se ho capito, hai acquistato un prodotto Nikon, tramite Amazon, con garanzia Nital.

Per prima cosa, devi registrare il prodotto entro 7 giorni dalla data ricevimento merce, per cui anche se LTR non lo chiede, conserva la bolla d'accompagno.
Poi procedi alla registrazione seguendo le istruzioni nel men� in alto Registrazione prodotto.
Ti verr� chiesta la documentazione (scontrino o fattura) che comprova l'acquisto, la matricola L'ID che trovi sulla Nital card.

In caso di difficolt�, basta contattare il personale LTR, che ti aiuter� a risolvere la registrazione.

ciao
_Lucky_
Ma Amazon vende anche prodotti distribuiti da Nital ? rolleyes.gif
RLG_56
...sposto in HELP...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.