QUOTE(perfectday @ Jul 6 2014, 07:34 PM)

Ciao a tutti. Sono da diversi anni possessore di una d300 che mi ha dato tante soddisfazioni. Faccio foto per diletto: ritratti, paesaggi, vacanze, insomma poco di tutto. Vorrei affiancare alla gloriosa d300 una FF che mi accompagni per diversi anni. Sono indeciso tra la df e la D800e che ormai si trovano pi� o meno allo stesso prezzo. Il mio parco ottiche � composto da 14-24 2.8, 70-200 2.8, 50ino 1.4 d, 105 micro. In futuro vorrei prendere qualche altro fisso. Il video non mi interessa tanto. Sono consapevole che entrambe sono pi� che adeguate per le mie esigenze ma vorrei da voi pi� esperti un consiglio sulle peculiarit� di una rispetto all'altra. Grazie anticipato.
La Df � sicuramente un bel oggetto; se come ottiche avessi avuto un paio di fissi, che so un 35 e un 50 per fare "street" ci avresti potuto pensare, ma con quei bestioni.....la 800/800e sono un'altra cosa, meno belle ma complete, ergonomiche con i comandi nei punti giusti. Non t'interessano i video? Come si suol dire: "l'appetito vien mangiando". Parlo per esperienza