QUOTE(fotoland @ May 24 2006, 12:43 AM)
Buon compleanno Felix
40 � un traguardo importante, mi � sembrato giusto aprire questa discussione per l'amico Felix B.
Augurissimi
Grazie mille...ho gia offerto questa notte
QUOTE(vecchiobart @ May 24 2006, 07:17 AM)
Tantissimi Auguri Felice
antonio
Se non mettevi quella faccina m'imbarazzavi meno
QUOTE(GiorgioBS @ May 24 2006, 07:39 AM)
AUGURONI coetaneo!!! � vero, siamo negli "anta", si ricomincia tutto da capo!!!
C'hai azzeccato alla grande, fortuna che ho ricominciato un anno fa quindi mi trovo all'appuntamento dei miei 40 in piena forma.....adesso ci sorrido al pensiero.
A te mi auguro tutto OK.
QUOTE(_Annalisa_ @ May 24 2006, 07:47 AM)
Auguroni Felice .... sperando di vederti presto da queste parti
Guarda che Reggio e' tappa d'obbligo quando scendo in Italia, per la precisione Novellara, quindi contaci.....ho bisogno di un ritratto ;-)
QUOTE(Marco Negri @ May 24 2006, 08:19 AM)
Non voglio mancare con gli auguri a Felice, affezionato Utente del forum Nital sin dagli albori, ora tornato alla ribalta con le sempre Sue piacevoli immagini.
Ottimo fotografo , ricco di spunti e colpo d' occhio.
La sua ricerca spazia da sempre dalla foto naturalistica alla fotografia paesaggistica, dimostrando grande attenzione e cura nel produrre i propri lavori.
Felix...ora Ti voglio ancor pi� presente e disponibile nel trasmettere la Tua conoscenza e nel condividere i Tuoi lavori con tutti Noi.
un cordiale saluto......
Dopo aver letto queste parole non potrei esimermi neppure se cascasse il mondo.
Un mondo di ringraziamenti....caro Marco.
QUOTE(andrea-sr @ May 24 2006, 08:31 AM)
Augurissimi anche da parte mia e spero di incontrarci presto dalle "nostre" parti.
Ciao
Contateci.....al plurale perche' ci metto pure Luigi, Marino, Carmine....scusate se dimentico qualcuno.
QUOTE(Andrea Lapi @ May 24 2006, 08:37 AM)
Augurissimi con tanto di... foto d'epoca!
Andrea che piacere.....ma la foto!!!

.... in quel periodo invecchiai di almeno dieci anni....e poi la sigaretta. Non fumo piu'.
QUOTE(TOAD @ May 24 2006, 09:34 AM)
Ik ben dol op verassingen....
adoro le sorprese....heel mooi, dankjewel....
molto bello, grazieQUOTE(danny @ May 24 2006, 09:59 AM)
Tanti Auguri
cosa ti fai regalare un bel 400 2,8 ?
ciao Danny
Quello lo lascio a chi lo merita...te in primis, mi accontento del mio 60ino....
Avrei voluto trovare un pensiero per tutti....perdonatemela se non l'ho fatto. Ringrazio proprio tutti, mi avete fatto proprio un bel regalo.
Felice