QUOTE(pisistrate nelson @ Jul 9 2014, 06:35 PM)

Molto belle entrambe. Complimenti! Bella simmetria e bella ricerca di un ottimo punto di osservazione. Una leggera preferenza per il bianconero perché toglie quel poco disturbo della luce sulla statua a destra.
Grazie del passaggio. Si la simmetria l'ho cercata visto che il soggetto si prestava, ho fatto foto a varie distanze per avere poi la scelta che mi piacesse.
Un saluto.
Renato
QUOTE(fabtr9 @ Jul 9 2014, 06:36 PM)

Ciao Renato trovo molto bella la prima dove la luce è molto dolce e la sfumatura del cielo delicata....è vero che come tema è molto sfruttato ma averlo colto senza persone secondo me ha dato un valore aggiunto allo scatto.....
ciao
fabio
ps... se posti tu in primi passi io elimino il mio account dal forum.....

L'ora in cui è stata scattata è una scelta proprio per non avere persone nella foto (ti assicuro che anche più presto c'è sempre il turista giapponese che scatta le sue foto e non se ne va mai via). Grazie per il parere espresso.
Un saluto.
Renato
QUOTE(ges @ Jul 9 2014, 06:44 PM)

Per me migliore la prima, la versione color rende meglio.
Sulla sezione sono d'accordo con Fabio, ma sono convinto che Renato abbia distrattamente postato in primi passi ... sposto subito in quella adeguata.

Grazie Ges per il parere espresso. Da ora in poi cercherò di postare nelle sezioni opportune.
Un saluto.
Renato
QUOTE(Mauro Va @ Jul 9 2014, 06:47 PM)

buono anche in b/n ma preferisco i tenui colori
ciao Renato
Ciao Mauro grazie del passaggio ... l'alba (anche se era passata da un po) ci regala cromie molto attraenti ... comunque anch'io preferisco quella a colori.
Un saluto.
Renato