Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
enz.ino
Salve a tutti, mi chiamo Enzo e sono nuovo del forum quindi vi prego di scusarmi se commetto qualche errore nelle regole del forum. La mia domanda riguarda la D3100 acquistata per avvicinarmi al mondo reflex che non riconosce l'obiettivo in oggetto della D3200 di mio figlio mentre quest'ultima riconosce il 18/55 VR G montato sulla mia. Vorrei acquistare un obiettivo migliore ma non vorrei incorrere in questo inconveniente.
Vi ringrazio per l'attenzione. Ciao
tommy85
Non sono un esperto quindi magari attendi anche altri consigli; � molto strano il fatto, potrebbe essere delimitato al 18-55 VR II per il fatto che � nuovo, magari � solo da aggiornare il firmware della tua 3100 sempre che non sia gi� aggiornato.
enz.ino
QUOTE(schic85 @ Jul 9 2014, 09:36 PM) *
Non sono un esperto quindi magari attendi anche altri consigli; � molto strano il fatto, potrebbe essere delimitato al 18-55 VR II per il fatto che � nuovo, magari � solo da aggiornare il firmware della tua 3100 sempre che non sia gi� aggiornato.

Grazie per la risposta, comunque ho risolto pulendo i contatti del corpo macchina e adesso posso tranquillamente acquistare un obiettivo migliore.
Saluti Enzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.