Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
adoma
Ho fatto qualche ritratto alla mia bimba (decisamente poco collaborativa e molto 'mobile' messicano.gif ) con diaframma 1.8... spesso la maf finiva dove non doveva, qui � finita esattamente in mezzo agli occhi... avevo puntato su un occhio, ma si � mossa! Per� mi pare che lo sguardo sia comunque in rilievo sul resto, che dite? A me la foto non dispiace, ma sono la mamma, quindi la guardo con il cuore e non sono obiettiva unsure.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

Sperando che questo autunno di luglio lasci presto spazio al sole e al caldo, vi auguro buona notte.
Rossella
adoma
Provato anche il bn...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB
BloodyTitus
bello scatto,perfetta la maf,anch'io ho appena acquistato quest'ottica meravigliosa biggrin.gif
La versione b/w mi ha ricordato foto viste sulle riviste smile.gif
Complimenti alla giovane modella dagli occhi bellissimi messicano.gif
aretul
Bellissima modella e bellissime le efelidi sul suo viso. La foto ha gli occhi a fuoco ma mi sarebbe piaciuta una luce pi� omogenea. Magari ci sar� pure un momento dove la bimba stia ferma biggrin.gif
Un saluto.
Renato
miciagilda
Ciao!
Quelli bravi dicono che i ritratti col diaframma troppo aperto non si fanno per via della maf troppo limitata, ma mi sembra di intuire che tu lo sappia gi�.

Poco da aggiungere su quanto ti hanno gi� scritto; quelle lentiggini sono meravigliose e in bienne risaltano anche di pi�.

ciao
Katia
liuc74
Bel ritratto e con degli occhi cos� non si pu� fare un BN
Luca
adoma
Ciao, grazie a tutti per i passaggi.

No, la modella non sta ferma, devo aspettare che cresca :( Dopo questa foto mi ha sequestrato la reflex e mi ha fatto lei dei ritratti smile.gif Per i 5 anni, il prossimo ottobre, mi sa che le regalo una nostra compatta che non usiamo pi� messicano.gif

Si, avevo gi� provato i ritratti con diaframma 1.8 ed � un delirio, ma quando si riesce ad avere lo sguardo a fuoco il risultato mi piace molto... diciamo che stavamo giocando e divertendoci un p�... e sperimentando!

Un'attimo prima era stesa sul fianco a favore di tramonto, ma la luce la infastidiva un p� e le espressioni non erano belle. In questa si era stesa a pancia in su e cos� c'� l'ombra su met� viso... non ho azzardato molto in pp perch� rischiavo di fare paciughi. Devo impratichirmi su questo fronte.

Ciao,
Rossella

iSt3f
� uno scatto molto piacevole, preferisco di gran lunga la versione a colori
la bimba � simpaticissima
RosannaFerrari
La tua bimba � estremamente espressiva, Rossella

Bel momento, e preferisco la versione a colori

Fai bene a sperimentare, dopotutto penso che i ritratti scattati con ampie aperture abbiano un discreto fascino

Ciao e buona serata
Rosanna
beppe terranova
simpaticissima................una bella istantanea fresca fresca..............

ti confesso una cosa..............con quel visino e con quegli occhi...............la porterei in un bosco con un vestito bianco con le foglie tutte a terra e la fotograferei dall'alto verso il basso a TA.....................soggetto permettendo messicano.gif
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.