Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
lilianamosu
Ciao a tutti! Ho due domande da fare, non so se sono nel posto giusto perch� non � proprio una richiesta di aiuto ma una mia curiosit� smile.gif
1.Come funziona il punteggio delle foto,ho provato a capire, ho cercato ma non ho trovato nessuna risposta...quello che ho capito � che quando una foto raggiunge il punteggio massimo in un certo giorno,dopo il giorno successivo comincia scendere!
2.Quando un contest si chiude, e parlo dell'ultimo perch� sono iscritta da poco,le tre foto vincitrici passano sui primi tre posti diciamo, le altre foto si mischiano tra di loro, � un puro caso? per farvi capire io ho caricato le mie quattro foto ed erano insieme prima della chiusura poi dopo le ho trovate sparse per le altre pagine.
Questo � tutto! Liliana
Maurizio Rossi
Ciao, il primo punto l'ho appena spiegato qualche post pi� sotto e ne abbiamo parlato molto proprio in questa sezione,
mentre per i contest conclusi il podio dei primi tre lo sceglie la giuria composta dallo staff,
mentre le immagini di default sono in ordine di upload, poi sopra hai i filtri (pulsanti bianchi) e le metti in ordine come desideri...
buona serata

Maurizio
lilianamosu
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 10 2014, 11:34 PM) *
Ciao, il primo punto l'ho appena spiegato qualche post pi� sotto e ne abbiamo parlato molto proprio in questa sezione,
mentre per i contest conclusi il podio dei primi tre lo sceglie la giuria composta dallo staff,
mentre le immagini di default sono in ordine di upload, poi sopra hai i filtri (pulsanti bianchi) e le metti in ordine come desideri...
buona serata

Maurizio

Ciao...con il punteggio delle foto � stato molto chiaro,sarebbe anche pi� facile da trovare le risposte se i titoli fossero messi giusti tipo se una domanda riguarda il punteggio scrivere punteggio foto non dubbio...quanto per il contest non � proprio cos�, � vero che ci sono i pulsanti e che si possono mettere nell'ordine che desideriamo ma quando io vado nei contest e schiaccio sull'ultimo contest dove ci sono i vincitori gi� a me non da le foto dalla quarta in poi in ordine di upload,(ho verificato dopo la sua risposta),era proprio per quello che ero curiosa ma non importa...Grazie!Liliana
Maurizio Rossi
Quando il contest ė in essere funziona cos� dopo si vede l'autore e si spostano da quella posizione in base anche al punteggio (Like ricevuti)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.