Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
macs71
Ciao, ho acquistato una D4 usata un paio di mesi f� e non � mai stato aggiornato il firmware (ha ancora quello natio).ho aperto il link dal post sovrastante ma non mi fa scaricare il download, perch�? Grazie anticipatamente per l' aiuto.
IvanoRagusa
QUOTE(macs71 @ Jul 10 2014, 10:10 PM) *
Ciao, ho acquistato una D4 usata un paio di mesi f� e non � mai stato aggiornato il firmware (ha ancora quello natio).ho aperto il link dal post sovrastante ma non mi fa scaricare il download, perch�? Grazie anticipatamente per l' aiuto.

Vai qui

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/59247
macs71
Grazie diabolik75, ma � il link da me gia provato, il sito ufficiale Nikon, dal tasto accetta/download mi si apre una pagina bianca. Che Nikon abbia ritirato il firmware? Non so pi� dove recuperarlo.
Falcon58
Il link indicato � quello giusto per eseguire il download del firmware che tra l'altro si scarica regolarmente.

Ciao

Luciano
macs71
Ok, ho riprovato, ora funziona.Non so cosa sia successo, magari un mal funzionamento della linea..... Firmware scaricato ora aggiorno, grazie a tutti.
IvanoRagusa
QUOTE(macs71 @ Jul 10 2014, 11:08 PM) *
Ok, ho riprovato, ora funziona.Non so cosa sia successo, magari un mal funzionamento della linea..... Firmware scaricato ora aggiorno, grazie a tutti.

... Pollice.gif ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.