QUOTE(fedebobo @ Jul 11 2014, 12:19 PM)

Capannelle � stato forse un po' crudo, ma ha espresso bene quello che � anche il mio pensiero. Sai, a volte la crudezza fa migliorare pi� di tanti giri di parole. Poi la postproduzione fatta su una foto da cestinare direttamente � solo tempo perso.
Perch� �, per me, da cestinare? Perch� non ha un vero soggetto, ha diversi elementi di disturbo, non racconta nulla, non cattura nemmeno l'attenzione per qualche cromia. La postproduzione "fantascientifica" cosa avrebbe aggiunto a questo?
Scusami la ruvidezza, ma spero apprezzerai la sincerit�.
Saluti
Roberto
Ciao Roberto e scusa Fabio se mi intrometto, io credo solo una cosa: Fabio ha postato la foto in primi passi chiedendo cosa ne pensiamo del lavoro di post messo in essere che, come gi� detto,
a me per primo non piace, non si � presentato dicendo cos� si postproduce!.
Siamo su un forum, non a parlare a quattr'occhi dove la risposta di getto magari con termini "infelici" ci pu� anche stare, dove abbiamo tutti la possibilit� di rileggere anche 100 volte prima di premere invio, quindi commenti basati sul ridicolizzare tipici di alcuni frequentatori di questo forum possono essere facilmente evitati, basta un minimo di buon senso. IMHO!