Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuseppe1974
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 959.6 KB

Vi lascio questa e me ne vado a far due fotine a Roma cos� posso tormentarvi anche tutta la prossima settimana con i miei scarabocchi di luce su sensore!
Commenti e critiche graditi
pisistrate nelson
Bella. Mi piace questo gioco di ombre e linee.
cranb25
Mi pare buona Giuseppe
Ciao
Stefano
masma
Molto ben realizzata Giuseppe, complimenti

Ciao e buona passeggiata
Mauro Va
bella foto Giuseppe...................

ottimo( fotograficamente parlando) il piede alzato di lei

ciao
giuseppe1974
Grazie mille a tutti voi per essere passati, lieto vi piaccia. Una domanda � la prima volta che faccio una conversione cos� scura vorrei capire se � buona o meno. Grazie
Fabio_Conte
QUOTE(giuseppe1974 @ Jul 12 2014, 08:54 AM) *

Vi lascio questa e me ne vado a far due fotine a Roma cos� posso tormentarvi anche tutta la prossima settimana con i miei scarabocchi di luce su sensore!
Commenti e critiche graditi

Mamma che bella questa foto! Sei un maestro Giuseppe! Le tue foto mi piacciono moltissimo e cerco di prendere spunto dai tuoi scatti! Fantastico!
Ciaooo
miciagilda
Eeehh... qui di cartelli non ce ne sono, ma neanche di noia!

Giuseppe.... bella-bella-bella-bella!!!

Ah, scordavo: bella!

No no, lasciala cos� scura!

(per me eh!)

ciao
Kat
giuseppe1974
Grazie mille Fabio e Katia
masma
Questa conversione, su questa foto , ci sta " come er cacio sui maccheroni " laugh.gif
aretul
Bella foto Giuseppe ben convertita ... mi fa pensare a due persone che sono alla fine di un percorso (questa � la mia testa strana che me lo fa vedere)
Un saluto.
Renato
NicolaSantolin
Caro Giuseppe trovo il tuo modo di fotografare senza parole, sei indefinibile. blink.gif
giuseppe1974
Grazie Massimo e Renato per essere passato e gli apprezzamenti

QUOTE(Nik76 @ Jul 13 2014, 06:42 PM) *
Caro Giuseppe trovo il tuo modo di fotografare senza parole, sei indefinibile. blink.gif

Mb� spero comunque in una definizione positiva messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.