Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
kodoku
Ciao a tutti,
mi chiamo Luca. Nick Kodoku.
Mi sono appassionato alla fotografia reflex da un annetto abbondante ed a suon di prove e di manuali, ho raggiunto un discreto livello (son contento per ora )

Ho una entry level d3200 che mi ha sorpreso per la qualità (seppur con qualche limite) e come corredo iniziale ho il kit 18-55, un Nikon 55-200 ed IL 35 mm DX 1.8.

Bhe... Ci manca solo la taglia delle camicie e direi di aver detto tutto wink.gif
Antonio Canetti
Benvenuto sul Forum

Antonio
primo morandini
Benvenuto fra noi Luca!

RLG_56
...Benvenuto...!!!
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikoncluib
ges
Benvenuto nella community
dicoratoantonio
Ciao Luca benvenuto....
Io ho comprato ieri la mia d3200 ... prima reflex... sono contento ma abbastanza confuso... che tu sappia c'è qualche tutorial on Line. ..?

Grazie...
Antonio
kodoku
QUOTE(dicoratoantonio @ Jul 14 2014, 10:56 AM) *
Ciao Luca benvenuto....

Io ho comprato ieri la mia d3200 ... prima reflex... sono contento ma abbastanza confuso... che tu sappia c'è qualche tutorial on Line. ..?
Grazie...

Antonio

Tutorial per le reflex in generale (diaframmi, tempi, ISO, etc) o proprio per la d3200 opzioni e pulsanti? Se posso aiutarti sono a disposizione smile.gif

Io in un anno ho letto soprattutto guide cartacee e fatto tante tante prove biggrin.gif
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Un saluto
By
Gianfry
marce956
Benvenuto!
Alessandro Castagnini
Welcome! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.