Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Un saluto dall'anzianotta di famiglia, Nikita. Si era appollaiata sulla finestra del bagno...si lo so alte luci dietro e lei leggermente scura (gi� recuperata ma oltre peggiorava) ma con sti occhi si � messa a guardarmi....smile.gif� durato il tempo del click!
Vi porto i suoi saluti

Niki

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

FrancoAndreaPollastri
QUOTE(aldo73 @ Jul 13 2014, 05:20 PM) *
Un saluto dall'anzianotta di famiglia, Nikita. Si era appollaiata sulla finestra del bagno...si lo so alte luci dietro e lei leggermente scura (gi� recuperata ma oltre peggiorava) ma con sti occhi si � messa a guardarmi....smile.gif� durato il tempo del click!
Vi porto i suoi saluti

Niki

Beh,a me piace e poi...Carpe Diem !!!
paolor965
QUOTE(Franco63101 @ Jul 13 2014, 05:51 PM) *
Beh,a me piace e poi...Carpe Diem !!!

Bella!
NicolaSantolin
Hai detto tutto te Aldo , a volte nn si ha tutto il tempo che si vuole per scattare una foto hai colto l'attimo ciao.
Mauro Va
bella Niki.........
scuretta ma bella.............
comunque togli la staratura in negativo sull'esposimetro

ciao Aldo
Fabio Chiappara
Bella Nikita smile.gif

Un saluto

Fabio
marco.quarello
QUOTE(Mauro Va @ Jul 13 2014, 06:47 PM) *
bella Niki.........
scuretta ma bella.............
comunque togli la staratura in negativo sull'esposimetro

ciao Aldo

Niente che con un buon programma di fotoritocco non possa essere sistemata! (provato)! messicano.gif

Crisbisc
Bella Aldo, molto contrastata ma lo scatto ci stava tutto Pollice.gif

Ciao, Cristian
RosannaFerrari
Parbleau! Che tipa!

Beh, si vede che � la regina della casa, eh!

Per me, un ottimo momento colto al meglio... con tutta probabilit�, se tu recuperassi un p� le ombre, credo che in alcuni punti la texture del pelo non sarebbe cos� apprezzabile... mah, bisognerebbe provare...

Bel click Aldo

Una carezza a Niki
Ciao
Rosanna
miciagilda
Che bella miciotta attempata!
I consigli te li hanno gi� dati tutti, a me resta solo il piacere di godermi tutta la sua elegante felinitudine! smile.gif

ciao
Katia
masma
Un gran bell'esemplare Aldo, si vede che ti vuole bene
Buona serata
aretul
Proprio un bel musetto. ottimo clic al volo.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Grazie a tutti amici cari, lei ringrazia smile.gif
Mauro, sinceramente lascio sempre un -0,3 poi se il caso ritocco in base alle alte luci, che qui quelle vere son state tagliate smile.gif
Cristian p� tanto contrastata...??? mmmhhhhh livelli curve e mdc non mi sembrava esagerata, probabile ciofeca io e monitor insieme.

Poi, i recuperi...si dovrebbero fare su pi� livelli, ma niente, son davvero scarsissimo...
Grazie a tutti
Aldo
giuseppe1974
Ciao Aldo a mio parere meglio vedere lo sfondo leggermente bruciato che il miciotto scuro, o in alternativa maschere di luminosit� e dovresti riuscire a sitemare tutto correttamente
aldosartori
eheeh Giuseppe....in PP faccio davvero poco anche perch�, come si dice da noi, "sun nen bun (non son capace)" ma ci� non toglie che andrebbe recuperato di pi�.
Limitandomi solo su ombre e luci non posso andare oltre. devo cercare di capire come utilizzare le funzioni correttive anche in base a cosa mi serve tirare fuori dallo scatto.
Un saluto e grazie anche a te
Crisbisc
QUOTE(aldo73 @ Jul 14 2014, 10:00 AM) *
Grazie a tutti amici cari, lei ringrazia smile.gif
Mauro, sinceramente lascio sempre un -0,3 poi se il caso ritocco in base alle alte luci, che qui quelle vere son state tagliate smile.gif
Cristian p� tanto contrastata...??? mmmhhhhh livelli curve e mdc non mi sembrava esagerata, probabile ciofeca io e monitor insieme.

Poi, i recuperi...si dovrebbero fare su pi� livelli, ma niente, son davvero scarsissimo...
Grazie a tutti
Aldo

Ciao Aldo, intendevo situazione di forte contrasto ( scusami, non mi ero espresso bene) tra sfondo molto luminoso e la gatta un p� in ombra.
La PP per me � corretta

Ciao, Cristian
aldosartori
ah ok.
bh� si purtroppo lei era pi� all'interno del davanzale e il sole tramontava ma luce ancora davvero forte.
Probabile un'esposizione differente poteva aiutare (spot) o gestire in modo differente.
Grazie ancora
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.