Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
solocanada
Mi sarebbe piaciuto avere un f1.8 per poter rendere pi� sfumato questo scatto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 860.2 KB

Qui invece solo dopo mi sono accorto che la soluzione migliore del braccio era in un'altra posizione, che dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 574 KB

Visualizza sul GALLERY : 780.4 KB
miciagilda
Ciao,
trattandosi di esperimenti, direi che va benissimo provare e riprovare alla ricerca di qualcosa di valido.
Tra questi 3 per me si sarebbe potuta salvare la prima, a colori per�: immagino che ce ne fossero parecchi.
Con f1.8 forse avresti avuto troppo sfocato.

Pareri miei eh!
ciao
Katia
aldosartori
Concordo con Katia, inoltre anche se non hai un 1,8, ma un 3,5 riesci a sfocare anche stando ad una certa distanza dal soggetto.
giuseppe1974
Concordo con Katia ed Aldo.... forse la prima, forse a colori e ci aggiungo forse con un diaframma pi� chiuso e con una ripresa pi� da vicino per eliminare tutto ci� che disturba concentrando lo sguardo solo sul contrasto cromatico tra il merletto, sicuramente colorato, ed il tronco.
solocanada
Grazie dei consigli. Purtroppo mi viene da restare troppo lontano.
NicolaSantolin
Quoto Aldo e Katia la prima a colori sarebbe ottima.
solocanada
Eccola qui a colori, che dite? Non so se rende come vi aspettavate...

Visualizza sul GALLERY : 1014.6 KB
solocanada
e questa una versione un po' pi� tagliata

Visualizza sul GALLERY : 1013.4 KB
miciagilda
Molto meglio la versione a colori non croppata, per i miei gusti.
ciao e grazie di averla postata
Katia
NicolaSantolin
molto meglio la prima per me , essendoci molti colori magari l'avrei saturata un po' di pi� per i miei gusti.
miciagilda
S� ma se togli tutte le foto restano le discussioni con i buchi, e non solo quelli dell'uncinetto... rolleyes.gif

laugh.gif ciao
solocanada
QUOTE(miciagilda @ Jul 16 2014, 11:13 AM) *
S� ma se togli tutte le foto restano le discussioni con i buchi, e non solo quelli dell'uncinetto... rolleyes.gif

laugh.gif ciao

telefono.gif grazie.gif

In effetti tongue.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.