Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Fabio_Conte
Buongiorno a tutti, vorrei porvi una domanda:
Nel mio blog personale, sto per scrivere degli articoli sul mondo della fotografia di vent'anni fa e mi piacerebbe condividerli sul Forum. Mi chiedevo se posso farlo oppure no.

Qualche Moderatore, Staff che � in linea, pu� darmi un suggerimento utile?

N.b: Ho provato a fare una ricerca in merito, ma ahim�, non ho trovato nulla. Grazie mille
Fabio
buzz
Se lo scopo (e il sito) non � commerciale, ma divulgativo sei il benvenuto! smile.gif
Fabio_Conte
QUOTE(buzz @ Jul 15 2014, 10:58 AM) *
Se lo scopo (e il sito) non � commerciale, ma divulgativo sei il benvenuto! smile.gif

S�, il sito, o meglio il blog, � prettamente personale, dove scrivo articoli, recensioni sui libri che leggo, ecc... nulla di commerciale.
Dopo che ho creato l'articolo, creo una nuova discussione su: "Sushi bar"?
buzz
Converrebbe che tu aprissi di volta in volta degli argomenti specifici, aggiungendo il link al tuo sito, ma proseguendo la discussione in questa piattaforma.
Fabio_Conte
QUOTE(buzz @ Jul 15 2014, 12:59 PM) *
Converrebbe che tu aprissi di volta in volta degli argomenti specifici, aggiungendo il link al tuo sito, ma proseguendo la discussione in questa piattaforma.

Per piattaforma intendi questa discussione? Io credevo di aprire una nuova discussione per ogni argomento, link, ecc in: "Primo piano". Secondo te � corretta la posizione citata?
buzz
corretto, per piattaforma intendo il forum. nelle sezioni adeguate all'argomento-
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.