Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
christianbertaccini
qualcuno possiede o ha testato il manfrotto 190x pro4 con testa a sfera ( quella da kit)
sono indeciso tra questo ed il manfrotto 055 pro3 sempre con testa a sfera da kit.
faccio macrofotografia e caccia fotografica con nikon D600 e sigma 150-500
cosa mi consigliate tra i due?
michela.c
io ho lo 055 in carbonio,se vuoi un consiglio,per le macro non lo trovo adatto e continuo a farle con il cavalletto in alluminio che da molta più stabilità,per tutti gli altri generi fotografici è ok
alex_giordani
QUOTE(christianbertaccini @ Jul 15 2014, 06:42 PM) *
qualcuno possiede o ha testato il manfrotto 190x pro4 con testa a sfera ( quella da kit)
sono indeciso tra questo ed il manfrotto 055 pro3 sempre con testa a sfera da kit.
faccio macrofotografia e caccia fotografica con nikon D600 e sigma 150-500
cosa mi consigliate tra i due?

Ciao, io ho il nuovo 190XPRO4 alluminio, con testa a sfera 498RC2 (invece che la 496 da kit). Sono davvero molto soddisfatto, soprattutto per la stabilità, anche in con i piedi in acqua.

Ciao,
Alessandro
christianbertaccini
QUOTE(michela.c @ Jul 15 2014, 06:58 PM) *
io ho lo 055 in carbonio,se vuoi un consiglio,per le macro non lo trovo adatto e continuo a farle con il cavalletto in alluminio che da molta più stabilità,per tutti gli altri generi fotografici è ok

grazie per la dritta, ma visti gli euri a disposizione pensavo di stare su quello in alluminio, anche se è un pelo più pesante
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.