Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
giulio.photo
Sono in vacanza..improvvisamente la d800 � andata il tilt, per esempio in priorita diaframmi oltre al diaframma mi fa variare anche i tempi..e anche in M regolando giusto l esposimetro la foto viene tutta scura e blu..appannata..non si vede nulla! cosa devo fare??
grazie a tutti!
giulio
marco_baldini
QUOTE(giulio.photo @ Jul 15 2014, 11:09 PM) *
Sono in vacanza..improvvisamente la d800 � andata il tilt, per esempio in priorita diaframmi oltre al diaframma mi fa variare anche i tempi..e anche in M regolando giusto l esposimetro la foto viene tutta scura e blu..appannata..non si vede nulla! cosa devo fare??
grazie a tutti!
giulio

prova a fare il reset...
giulio.photo
QUOTE(marco_baldini @ Jul 15 2014, 10:50 PM) *
prova a fare il reset...

come si fa che non ho il manuale dietro? tenendo premuto i 2 tasti format non succede nulla ho gia provato...
grazie
marco_baldini
QUOTE(giulio.photo @ Jul 15 2014, 11:58 PM) *
come si fa che non ho il manuale dietro? tenendo premuto i 2 tasti format non succede nulla ho gia provato...
grazie

pulsanti QUAL e +/- assieme per almeno due secondi, vedrai il pannello di controllo che si spegne per qualche secondo
giulio.photo
QUOTE(marco_baldini @ Jul 15 2014, 11:06 PM) *
pulsanti QUAL e +/- assieme per almeno due secondi, vedrai il pannello di controllo che si spegne per qualche secondo

grazie mille!!! sembra ripartita..cioe � ripartita..temevo la lavata che si � presa ieri..ho fatto 20 minuti di foto sotto la pioggerella..non pioveva forte ma la reflex era tutta bagnata..pauraaa!
grazie davvero mi hai salvato!
giulio

ma cosa potrebbe essere stato?
in ogni modo se va va..cio� la qualit� delle foto o qualche parametro non sono influenzati vero?
marco_baldini
QUOTE(giulio.photo @ Jul 16 2014, 12:38 AM) *
grazie mille!!! sembra ripartita..cioe � ripartita..temevo la lavata che si � presa ieri..ho fatto 20 minuti di foto sotto la pioggerella..non pioveva forte ma la reflex era tutta bagnata..pauraaa!
grazie davvero mi hai salvato!
giulio

ma cosa potrebbe essere stato?
in ogni modo se va va..cio� la qualit� delle foto o qualche parametro non sono influenzati vero?

qualit� etc direi proprio di no, se intendi dal malfunzionamento. Il setup viene riportato allo stato di fabbrica, quindi se avevi variato qualcosa, il parametro va reimpostato.

La d800 � tropicalizzata, e se lo � anche l'obiettivo, non dovresti avere questo genere di problemi, se creati dall'acqua...
Alessandrocutini
� il famoso virus PRO D810 laugh.gif
marco_baldini
QUOTE(nonnoale @ Jul 16 2014, 10:05 AM) *
� il famoso virus PRO D810 laugh.gif

Difatti la mia la ho avvolta nel domopak argentato per evitare comunichi con nikon.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.