Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ArBaleno
Rieccomi!

Vi piace questa foto? Ho cercato di cogliere tutti gli insegnamenti delle riviste che mi leggo... ph34r.gif

...Quindi se non � venuta granch� non � colpa mia eh! AHhaha! Il posto era quello che era per me finch� nessuno mi paga (nessuno mai sicuro) mi esercito e mi diletto! laugh.gif
Dimenticavo il file � solo convetito dal raw e spazio colore Adobe.
Grazie per le dritte, Marco.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 549.7 KB
Luca83pt
QUOTE(ArBaleno @ Jul 17 2014, 11:46 PM) *
Rieccomi!

Vi piace questa foto? Ho cercato di cogliere tutti gli insegnamenti delle riviste che mi leggo... ph34r.gif

...Quindi se non � venuta granch� non � colpa mia eh! AHhaha! Il posto era quello che era per me finch� nessuno mi paga (nessuno mai sicuro) mi esercito e mi diletto! laugh.gif
Dimenticavo il file � solo convetito dal raw e spazio colore Adobe.
Grazie per le dritte, Marco.

Da nababbo:

Secondo me troppa luce sulla dx in alto,e se puoi tornaci sul tramonto/alba che secondo me rende 1000 volte meglio,anche con luci accese dei lampioni
Poi mi sa,ma forse dico una cavolata,che la foto sia diritta ma il pontile hanno messo le lastre storte,e questo un po penalizza la foto,seppur diritta
miciagilda
Ciao!

Giusta l'osservazione di nababbo tongue.gif (ma un "nababbo" non � una specie di pasci�? hmmm.gif ) circa l'asimmetria del ponte rispetto al resto, che invece mi pare dritto.

L'orario non sarebbe neanche cos� terribile, si intravvedono le ombre dei lampioni sul pontile e per me ci stanno anche bene ma, sempre secondo me, c'� troppo cielo vuoto.

Che riviste leggi?

ciao
Katia
miciagilda
Ah dimenticavo: per caricare le foto qui consigliano lo spazio colore RGB.
Luca83pt
QUOTE(miciagilda @ Jul 18 2014, 10:10 AM) *
Ah dimenticavo: per caricare le foto qui consigliano lo spazio colore RGB.

Sai son toscano e noi ci si inventano un p� le parole....basta capirsi! :-)

Aggiungerei se riesci con pp,levare le nuvole in alto a sx,che tanto essendo solo loro spiegano il giusto
ArBaleno
Grazie per i consigli!!!

La foto � grezza solo convertita senn� non aveva senso... Comunque in Egitto � difficilissimo trovare delle nuvole o riuscire a far risaltare tutti i colori dell'alba o il tramonto... Naturalmente da fotonabbo che sono! messicano.gif

P.S.Nella conversione dei file mi d� solo opzione sRGB spero si vedano bene lo stesso.

Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.