Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Una prova casereccia... il primo tentativo in assoluto... al

sono stato attento ai riflessi e alle ombre,

ciao

andrea
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Mauro Va
sei stato bravo e attento Andrea...qualche ombra c'� nel bricco, ma morbide e molto ben dosate
semmai quelle righe in alto a destra e sinistra

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Jul 19 2014, 11:04 PM) *
sei stato bravo e attento Andrea...qualche ombra c'� nel bricco, ma morbide e molto ben dosate
semmai quelle righe in alto a destra e sinistra

ciao

ciao maura grazie mille... fatta al buio e con una torcia ho illuminato durante l'esposizione... ho usato come sfondo il pianoforte chiuso e le righe sono proprio le cornici delle decorazione del legno.

Un'altra sul tavolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

PS: si vede che oggi non ho proprio nulla da fare laugh.gif
Mauro Va
buona anche questa .....forse riflessa con la vista che v� dai bicchieri vuoti alla bottiglia rigorosamente sulla linea forte di destra

notte Andrea
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Jul 19 2014, 11:19 PM) *
buona anche questa .....forse riflessa con la vista che v� dai bicchieri vuoti alla bottiglia rigorosamente sulla linea forte di destra

notte Andrea

grazie notte anche a te a presto
ciao
andrea
aretul
Due foto ben fatte e gradevoli a vedersi, per le righe della prima le puoi sempre clonare.
Un saluto.
Renato
andre@x
QUOTE(aretul @ Jul 20 2014, 06:49 AM) *
Due foto ben fatte e gradevoli a vedersi, per le righe della prima le puoi sempre clonare.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato ... Ieri poi ne ho fatta un'altra a che ci sto la metto pure ...Ciao a prestoAndrea
Visualizza sul GALLERY : 1 MB

RosannaFerrari
Buone prove Andrea, soprattutto la prima Pollice.gif

Trovo ci sia un migliore equilibrio compositivo, e una migliore gestione della luce

Nell'ultima non mi piace tanto vedere il primo piano non a fuoco... pare disturbi un p�... sto sempre a guardare l�... wink.gif

Tutto...secondo me

Ciao Andrea
Rosanna
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ Jul 20 2014, 10:31 PM) *
Buone prove Andrea, soprattutto la prima Pollice.gif

Trovo ci sia un migliore equilibrio compositivo, e una migliore gestione della luce

Nell'ultima non mi piace tanto vedere il primo piano non a fuoco... pare disturbi un p�... sto sempre a guardare l�... wink.gif

Tutto...secondo me

Ciao Andrea
Rosanna

ciao rosanna grazie della visita.... le ho fatte in sequenza per come le ho messe... e per assurdo, condivido, la prima � migliore dell'ultima.

Sono foto nelle quali un po di gusto e sensibilit� femminile aiuterebbe un po' ... specie un po di fantasia... per quanto mi riguarda sono carente in tutte e tre.... vedi tu.. laugh.gif

l'ultima non doveva essere cosi .. ma come l'avevo pensata non mi piaceva... avvicinandomi rispetto alle prime due con la stessa focale e diaframma la PDC � diminuita..... mi sono accorto... ma pensare a pi� scatti con fuochi diversi e poi unirli.... gi� mi faceva male la testa.... pi� che altro perch� la tecnica che ho adottato e molto casereccia e casuale.... il che sarebbe significato a vere ombre e luci completamente diverse da scatto a scatto... sai che mal di testa laugh.gif

ciao e a presto

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.