Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Dylan31
Salve,
Ho acquistato una D3200 con kit 18-105. Vorei sapere se � sufficiente che io abbia effettuato una sola registrazione che riporta D3200 (con kit 18-105) oppure debbo registrare anche il Certificato di Garanzia Nital Card incluso all'interno della confezione dell'obiettivo 18-105? Sul sito non riesco a trovare nulla e quindi conto su di voi ;-)
GRAZIE!!!
pinazza
Se hai due Nital Card - come � ovvio e mi pare di capire - devi registrare separatamente i due prodotti indicando lo stesso scontrino. Due numeri di serie, due registrazioni.
Ciao
Pino
Cesare44
Se non ricordo male, dovresti aver trovato 2 Nital card, uno per la reflex e l'altro per l'obiettivo.
Devi registrare separatamente i due prodotti, in quanto l'identificativo � diverso anche se lo scontrino o la fattura � la stessa.
Pertanto, ti baster� seguire le istruzioni inserendo come prezzo il costo globale della reflex+ottica.

ciao.
Dylan31
Ciao Pino e Cesare,

Grazie dell'informazione. S�, ho due NItal Card... il dubbio mi � sorto perch� � un acquisto Amazon e ovviamente la cifra � unica sul documento di acquisto (€ 503.00)... quindi anche per l'obiettivo dovrei mettere di nuovo la stessa cifra.

Ho provato a contattare Amazon, ma non hanno saputo dirmi nulla e qui sul sito NItal non c'� nulla che spieghi la cosa.

Grazie della vostra cortesia,
Lu

P.S.
Il kit l'ho gi� registrato ieri, ma non mi ero accorto della seconda Nital card nella scatola dell'obiettivo.
pinazza
Non c'� problema, se ti preoccupa il fatto di fare due registrazioni in tempi diversi.
Registra pure oggi l'obiettivo e vai tranquillo.
Ciao
Pino
Dylan31
Grazie mille Pino!!!

Procedo subito a registrare l'obiettivo, inserendo ovvaimente la stessa cifra del kit completo.

Siete stati gentilissimi!!!

Lu
RLG_56
...sposto in HELP...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.