Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Fabio Capoccia
user posted image

Commenti e/o critiche sempre graditi wink.gif
Davide_C
Qui sono bellissimi gli occhi perfettamente a fuoco Fabio Pollice.gif
toad
Taglierei ancora pi� stretto, eliminando la mano (?) sulla dx.
Certo che si vede la "non partecipazione" del soggetto..., ma d'altronde, da quello che hai detto circa l'ambiente di scatto, � pi� che comprensibile.
bluemonia
di questa mi piace molto il taglio, bella anche l'espressione colta!

bravo!
toad
QUOTE(bluemonia @ May 25 2006, 10:20 AM)
...bella anche l'espressione colta!
*

E' bello avere le stesse impressioni davanti alla stessa immagine... laugh.gif
A parte la battuta scherzosa, � interessante proprio il notare come lo stesso volto possa generare sensazioni differenti. Pu� capitare con qualunque soggetto, ma con i ritratti trovo pi� significativa la differenza. Ci sarebbe da discuterne per decine di Gb, ma andremmo OT, anzi, gi� ci sono andato. Chiedo venia.
Fabio Capoccia
QUOTE(TOAD @ May 25 2006, 10:29 AM)
� interessante proprio il notare come lo stesso volto possa generare sensazioni differenti.
*

Lo trovo interessantissimo anche io... e ti parlo di esperienza personale di confronto con persone a me vicine... stesso ritratto, impressioni diverse...le mie foto fanno un lungo iter prima di giungere qui! wink.gif

Grazie Toad, grazie Monia wink.gif
Gianluca Cecere
Bella! Mi piace pi� dell'altra. Gli occhi poi sbucano fuori dal monitor.
....devo solo capire se mi piace quel pezzetto di mano che si intravede
.Eli.
Concordo con Guido, taglierei del tutto la mano-mozza wink.gif e mi spiace un pochino che le labbra risultino cos� sfocate...gli occhi per� sono uno spettacolo! smile.gif

Eli
P.S. Mentre la guardavo, mi sono chiesta: "che ha sul collo?" blink.gif Poi ho letto!
A mio parere, se proprio devi mettere la firma, la metterei pi� leggibile...
Fabio Capoccia
QUOTE(eli0568 @ May 25 2006, 10:35 AM)

A mio parere, se proprio devi mettere la firma, la metterei pi� leggibile...
*

Non sono sfocate... non hanno quel tocco di sharpening.. purtroppo la compressione ha rovinato un'originale dettagliatissimo... wink.gif
Per la firma sul collo ... � un Watermark, protezione contro abusi --> watermarking

grazie Eli
toad
QUOTE(Fabio Capoccia @ May 25 2006, 10:32 AM)
...le mie foto fanno un lungo iter prima di giungere qui! wink.gif
*

Si percepisce... Pollice.gif
danyfil
Ottima, bravo!
Luca Podda
Mi danno fastidio i capelli sugli occhi... Comunque questa la preferisco alla precedente ed in ogni caso sei pi� bravo tu a Fotografare che lei a fare la modella wink.gif

Ciao,
Luca
rogia80
Bellissima, complimenti
Fabio Capoccia
QUOTE(il_solito @ May 25 2006, 01:28 PM)
in ogni caso sei pi� bravo tu a Fotografare che lei a fare la modella  wink.gif
*

E' alle primissime esperienze... facciamola crescere wink.gif

grazie Luca
enzonic
che bella...mi piace
ciao Enzo
hausdorf79
Bella ma vedo troppa maschera di contrasto sugli occhi.
belvesirako
Bravo Fabio, mi piace tanto.
Bello il lavoro fatto sugli okki...
Non e' un consiglio xche' dipende molto dal monitor, ma nel mio vedo poco contrasto e forse lo accentuerei aon una curva a S.
Complimenti
Gaetano
morgan
Caro Fabio,
ho dato un'occhiata anche ad "Agnese#1"....questa mi convince di pi�, bello il taglio, ben realizzata la PP, peccato solamente per "quella" mano!!
Complimenti wink.gif wink.gif

Franco
Fabio Capoccia
QUOTE(morgan @ May 25 2006, 07:51 PM)
peccato solamente per "quella" mano!!
Complimenti wink.gif  wink.gif
*

Ho provato a tagliarla... ma ne perde il viso...

grazie Franco wink.gif
Gianluca_GE
questa mi piace di p� dell'altra.....

Ciao

Gianluca
ciro207
Prima i complimenti per lo scatto... con una cromia molto interessante e gli occhi come centro di attenzione...

Poi la pignoleria biggrin.gif
Ci sono un paio di aspetti che forse in fase di scatto con la confusione del caso non si notano. Il primo � la ciocca di capelli che copre leggermente l'occhio, il secondo la forma del viso della ragazza.
Ha una mascella "importante" mi sembra biggrin.gif quindi una inquadratura diversa avrebbe "arrotondato" il problema

Fabio... passo a vedere le altre wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.