Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Andrea_Kappa
Buongiorno a tutti,
ho cambiato il mio nickname da "Andrea_X", poco personale a mio modo di vedere, in "Andrea_Kappa" ma ho notato che nei post gi� fatti da me risulta scritto tutto in minuscolo, mentre vicino alla scritta I AM in alto, risulta tutto in maiuscolo.

Prima veniva visualizzato come Andrea_X esattamente come l'avevo formattato io, � possibile cambiarlo in "Andrea_Kappa" scritto proprio cos�? smile.gif per una lettura pi� corretta.....ho provato a modificarlo ancora, ma dice che l'username � gi� registrato.

Grazie mille,
Andrea.
Maurizio Rossi
Ciao, ti posso dire che non � consentito mettere gli spazi e altre lettere speciali ma le iniziali maiuscole mi sfugge,
faccio un controllo e ti faccio sapere.
Tony_@
Andrea, anche nella mia scheda, accanto a I AM, appare tutto il nickname in maiuscole ma nei post � tutto ok come invece tu non riesci a fare.
Non capisco hmmm.gif hmmm.gif.
Leggo molti nickname con solo le iniziali maiuscole, alcuni anche dello STAFF, segno che � possibile farlo ma non so dirti come, vedrai per� che qualcuno ti sapr� aiutare.

Anche a me il tuo vecchio Nick mi sembrava un po' impersonale, meglio il nuovo wink.gif .

Ciao,
Tony.
Andrea_Kappa
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 22 2014, 12:39 PM) *
....ti posso dire che non � consentito mettere gli spazi e altre lettere speciali ma le iniziali maiuscole mi sfugge,
faccio un controllo e ti faccio sapere.

Grazie del controllo, rimango in attesa wink.gif comunque ironico il fatto che non si possano mettere gli spazi, tu ce l'hai laugh.gif

QUOTE(Tony_@ @ Jul 22 2014, 12:53 PM) *
Andrea, anche nella mia scheda, accanto a I AM, appare tutto il nickname in maiuscole ma nei post � tutto ok come invece tu non riesci a fare.

Ok, allora mi aspetto di riuscire a sistemare nei post ma non dall'altra parte, grazie della dritta Pollice.gif

Andrea
Maurizio Rossi
Ora dovrebbe essere tutto ok, lo vedrai al prox post.
Andrea_Kappa
Grazie mille per la tempestivit� e per l'aiuto smile.gif

Un saluto,
Andrea
Maurizio Rossi
Non era proprio apposto del tutto, ora � visibile anche sul Nik.
Andrea_Kappa
Pollice.gif grazie.gif

Andrea
Maurizio Rossi
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.