Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
klaudiopolato
Buongiorno a tutti, possiedo una d5100 con obiettivo 18-105. Vorrei acquistare un altro obiettivo e mi son prefissato sul 55-300 sempre nikkor. Qualcuno mi potrebbe consigliare com'� questo obiettivo o meglio se punto sul 18-300 nuovo. premetto che il 55-300 me lo possono procurare a 250,00 � con garanzia Nital 4 anni.
Grazie
BloodyTitus
che scatti vorresti fare? io opterei per un 70-300 per la maggior qualit�
ges
Sposto in obiettivi nikon
klaudiopolato
Buongiorno, Grazie per il consiglio per il 70-300.
Non ho particolari esigenze di scatti...... a me piace fotografare un p� tutto, siccome sono alle prime armi volevo togliermi la voglia di avere un obiettivo in pi�.
cranb25
La cifra alla quale te l'hanno proposto � buona.. alternativa qualitativamente migliore � il 70-300
Ciao
Stefano
BloodyTitus
Forse un fisso luminoso potrebbe toglierti lo sfizio biggrin.gif
klaudiopolato
Ok!!! Mi sembra di capire che con il 70-300 avr� pi� soddisfazioni.
Visto che per� sono al primo tele, non � che pesuccia un p� per prenderci la mano?

Ve lo chiedo perch� non ho mai avuto un tele, perci� non saprei come comportarmi.

Ricordo che non sono un fotografo ma mi st� avvicinando a questo mondo piano piano!!!!
cranb25
QUOTE(klaudiopolato @ Jul 24 2014, 03:14 PM) *
Ok!!! Mi sembra di capire che con il 70-300 avr� pi� soddisfazioni.
Visto che per� sono al primo tele, non � che pesuccia un p� per prenderci la mano?

Ve lo chiedo perch� non ho mai avuto un tele, perci� non saprei come comportarmi.

Ricordo che non sono un fotografo ma mi st� avvicinando a questo mondo piano piano!!!!

Io ho il tamron ma il nikon ha un peso simile.. siamo intorno agli 800gr
Quando si parla di teleobiettivo il peso � sempre un p� impegnativo.. sicuramente un 55-300 ti fa guadagnare qualcosa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.