possiedo di una Nikon D5200 che impiego generalmente per produrre video. Fin dalla data dell'acquisto ho notato la presenza, sui video, di alcuni pixel sempre accesi (rossi o blu) che, col tempo, sembrano essere andati ad aumentare (sembra siano oltre 20) fino a raggiungere la situazione illustrata nell'immagine in allegato (� un fotogramma video al quale sono stati leggermente corretti i livelli per rendere pi� visibili i pixel).

Questi pixel sono visibili solo a sensibilit� inferiori a 1600 ISO, e iniziano ad essere particolarmente visibili gi� a 400 ISO, al punto da essere facilmente visibili in praticamente tutte le riprese.
Inoltre, ho controllato anche una D5000 ed una D5100 di due miei amici, ed ho notato che nessuna delle due presenta alcun hot-pixel a quelle sensibilit�.
Per questo motivo, ho prontamente contattato un tecnico di LTR, che mi ha confermato che si tratta di un anomalia (dato che il difetto si manifesta a macchina "fredda" anche a bassi ISO) e mi assicurato che il problema si sarebbe risolto con una rimappatura del sensore. Ho quindi inviato la macchina a LTR, che ha eseguito taratura, controllo, smontaggio, manodopera e test del sensore.
Tuttavia, il problema non si � affatto risolto: nessuno degli hot-pixel � sparito, e io sono al punto di partenza.
Pensate che ci sia qualche motivo per cui LTR non sia riuscito a risolvere il problema?
C'� qualcosa che posso fare per sistemare la situazione?
Grazie!