QUOTE(nephenta @ Jul 24 2014, 09:52 PM)

Grazie per la tua sensibilita' nella risposta al contrario di (Buzz) che si e' rivolto come a dire che se pubblichi solo 2 foto e non hai amici sul forum che ci stai a fare??? da povero ignorante dico che magari col tempo e qualche consiglio costruttivo e non viceversa qualcosa di buono riusciro' a pubblicarlo anch'io anche se non da professionista altrimenti aprite un forum solo per loro!!!! E visto che ci sono ti chiedo come posso mettere un'immagine sull'icona della mia biografia.Grazie per la tua attenzione e buon lavoro!!!!
Ciao Antonio
Punto primo, non hai specificato che parlavi della gallery, per cui avendo inserito solo un messaggio nel forum, mi domandavo per cosa ti avrebbero dovuto indicare un "mi piace" (e infatti la mia risposta riguardava l'indicatore che compare sul forum, che non ha bisogno di essere cliccato ma mstra i numeri in chiaro)
successivamente mi sono incuriosito e ho visto le due sole foto che hai postato e anche da poco, per cui mi sembrava abbastanza normale che nessuno ti avesse messo un "mi piace" dato l'esiguo numero e il recente upload.
Se ti sei offeso, mi spiace, ma potevi essere più chiaro.