Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nagash
Salve a tutti da un po di mesi ho acquistato un corpo macchina d7100 con la quale svolgo lavori fotografici ,perlopi� cerimonie , posseggo alcune ottiche per fx e solo una da kit per dx , mi capita una offerta per una d700 e mi � balenata una ideiuzza , sapete di quelle li che si insinuano, non voglio dire la parola, quella li che fa uh uh uh .insomma cari utenti vorrei un parere , avrei un effettivo giovamento dall acquisto oltre a quello del secondo corpo o a livello qualitativo (parlo di immagini) sarei comunque li li ???grazie in anticipo.
Alessandro Castagnini
Splendida macchia, su FX ti si aprir� un alto mondo... smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto da reflex al bar
iSt3f
io farei il salto, ma sono di parte
wink.gif
se lo fai, ci vediamo sul club D700
biggrin.gif
togusa
Se il prezzo � buono e la macchina � tenuta bene, prendila la D700.
Ma io se fossi in te terrei anche la D7100.

Il fattore di crop del formato DX, i 24mpx e la possibilit� di fare video non li butterei via.
nagash
QUOTE(iSt3f @ Jul 25 2014, 02:49 PM) *
io farei il salto, ma sono di parte
wink.gif
se lo fai, ci vediamo sul club D700
biggrin.gif

Ragazzi, non mi sono permesso di scrivere ne la parola "affiancare" per non screditare la d700 ne "fare il salto"per non pompare la d700 , ma la domanda � quella di sopra , :giovamento ne avro'?la reflex non ha un graffio e mi sa che il tipo cadendo ha sbattuto fortemente la testa , chiede 350 € , a parte fare tutte le prove del caso , praticamente gliela smonto , mi sa che il prezzo � ridicolcomico.
giuliocirillo
QUOTE(nagash @ Jul 25 2014, 02:58 PM) *
Ragazzi, non mi sono permesso di scrivere ne la parola "affiancare" per non screditare la d700 ne "fare il salto"per non pompare la d700 , ma la domanda � quella di sopra , :giovamento ne avro'?

Avendo specificato che con la reflex ci lavori....e fai soprattutto cerimonie di giovamento ne avrai tantissimo........ma tanto tanto.....

ciao
togusa
350 euro per una D700? blink.gif
Ne chiedono 600 per una D300 usata...

Ma quanti scatti ha VERAMENTE?
nagash
QUOTE(togusa @ Jul 25 2014, 03:06 PM) *
350 euro per una D700? blink.gif
Ne chiedono 600 per una D300 usata...

Ma quanti scatti ha VERAMENTE?

Ovviamente tra due ore controllo anche quello (siamo vicini di casa) biggrin.gif ma � anche in garanzia ....vedremo, vi tengo aggiornati, in caso di problemi , , pi� di targliargli la faccia ......... laugh.gif ovviamente scherzo rolleyes.gif
sergiorom
QUOTE(nagash @ Jul 25 2014, 03:09 PM) *
Ovviamente tra due ore controllo anche quello (siamo vicini di casa) biggrin.gif ma � anche in garanzia ....vedremo, vi tengo aggiornati, in caso di problemi , , pi� di targliargli la faccia ......... laugh.gif ovviamente scherzo rolleyes.gif

Si tienici informati, sono curioso di sapere se la botta che ha dato il proprietario e' stata molto forte messicano.gif

Cheer
Sergio
iSt3f
350 !?!!??!?!?
mi sembra un prezzo ridicolo....per� non si sa mai...
l'unica cosa di cui sentirai la (grave) mancanza sulla D700 durante le cerimonie sar� il doppio slot per schede, purtroppo assente sulla 700
TMVyrus
350????? Mi sembra una follia..... Ma se il tipo � impazzito comprala prima che si riprenda....alla peggio la rivendi a occhi chiusi al doppio velocemente
kermit68
QUOTE(TMVyrus @ Jul 25 2014, 06:43 PM) *
350????? Mi sembra una follia..... Ma se il tipo � impazzito comprala prima che si riprenda....alla peggio la rivendi a occhi chiusi al doppio velocemente

Considera che per 350 non se mi venderei la mia vecchia D200 ... biggrin.gif
riccardobucchino.com
Che mondo sarebbe senza D700?

Ho dato il mio consiglio!
macromicro
mi accodo agli altri, anche se ti credo 350� mi sembrano irreali. Da possessore di D700 e D200
kermit68
QUOTE(macromicro @ Jul 25 2014, 08:28 PM) *
mi accodo agli altri, anche se ti credo 350� mi sembrano irreali. Da possessore di D700 e D200

Allora non sono l'unico con l'accoppiata di "vecchiette" ... biggrin.gif
nagash
QUOTE(kermit68 @ Jul 25 2014, 08:41 PM) *
Allora non sono l'unico con l'accoppiata di "vecchiette" ... biggrin.gif

Sembrava fosse amore ed invece era un calesse, ieri il tipo non � venuto all appuntamento per farmi visionare la reflex, mi ha fatto il bidone, dopo qualche ora ho visto il sito dove solitamente acquisto e c erano altri annunci riguardanti d600 d610 a prezzi simili ,,,,, , morale,,,, il solito giocherellone, per fortuna.
Enrico_Luzi
350???
o � una truffa oppure sta sfondata di scatti
riccardobucchino.com
QUOTE(horuseye @ Jul 26 2014, 10:05 PM) *
350???

se � sfondata di scatti, non � una truffa e funziona io la comprerei al volo a 350�!
giuliocirillo

QUOTE(horuseye @ Jul 26 2014, 10:05 PM) *
350???

QUOTE(riccardobucchino.com @ Jul 27 2014, 01:46 AM) *
se � sfondata di scatti, non � una truffa e funziona io la comprerei al volo a 350�!

QUOTE(nagash @ Jul 26 2014, 10:57 AM) *
Sembrava fosse amore ed invece era un calesse, ieri il tipo non � venuto all appuntamento per farmi visionare la reflex, mi ha fatto il bidone, dopo qualche ora ho visto il sito dove solitamente acquisto e c erano altri annunci riguardanti d600 d610 a prezzi simili ,,,,, , morale,,,, il solito giocherellone, per fortuna.

nagash
avrei ponderato l acquisto anche 350 per me sono soldini , possono capitare milioni di cose ad una reflex , cadute in acqua , anche parziali incluse , sicuramente un acquisto oltre i 200 euro online � altamente sconsigliato , preferisco valutare l acquisto di presenza, e avrei acquistato a quella cifra una d700 anche con otturatore super sfruttato ma almeno sapere che quella � l unica nota dolente ....circa 500 � di eventuale prezzo di riparazione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.