Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fr@nk
Salve a tutti,

poco tempo fa ho acquistato una digital reflex D70, e tramite l'estenzione della garanzia e la registrazione effettuata, mi � arrivato tramite mail da Nital, l'ottima iniziativa di poter scaricare gratuitamente dei software che non sono altro che filtri digitali da poter utilizzare per fotoritocco.

La mia domanda �: qualcuno di voi riesce a scaricarli? Io no! E premetto che sono in lan aziendale h24 e non ho restrizioni di sorta x il download o la navigazione.

Sono link errati?, ci sono problemi sui server a cui puntano?

Grazie x le eventuali risposte e comunque un complimento per tutte le persone che partecipano a questo splendido forum.
Daniele R.
da quanto so, il download dei filtri � possibile solamente tramite link inviato a tutti gli utenti registrati al sito della nital, tramite e-mail apposita e di volta in volta con una cadenza ad ogni bimestre circa
fr@nk
Grazie, ma i link a cui facevo riferimento nell'ultima parte dell'e-mail, sono proprio quelli comunicati da Nital.
Daniele R.
in data 20 aprile, non ti � stata recapitata una mail da parte di nital?
se si, allora prova ad effettuare il download proprio da quel collegamento, non dovresti avere problema, io l'ho appena provato
UaZ
Anche io non sono ancora riuscito a scaricare il filtro, sono in collegamento LAN e non mi sembra di avere impostato restrizioni particolari!

Auspico nell'intervento di un "tecnico" che mi possa dare una dritta!

Ciao a tutti,
Marco.
smile.gif
fr@nk
Praticamente � da quando ho ricevuto la mail, circa una settimana, che ogni giorno, in vari orari, non faccio altro che provare e riprovare (partendo dal link comunicato sul corpo della mail stessa), il risultato sono solo lunghe attese terminate dal solito messaggio "pagina non disponibile".

Non so proprio cos'altro provare.
Daniele R.
torno a ribadire che a me funziona benissimo, a questo punto posso pensare che il tuo amministratore della rete abbia in qualche modo posto delle limitazioni ai download
fr@nk
Tra le varie persone con cui collaboro, io sono una di quelle che gestisce la rete.
Il problema non � sicuramente questo, ci deve essere un'altra spiegazione.
A questo punto faccio una proposta:
visto che sono freeware, non sarebbe possibile trovare una valida alternativa per distribuirli agli utenti registrati, che so, metterli su un FTP con accesso tramite le utenze del club?

P.S.
questa discussione nasce dal fatto che sono consapevole al 100% che non si tratta di un problema di connessione o di protezioni di rete vari, e che dalla rete in cui mi trovo (per lavoro), non dovrei assolutamente avere di questi problemi.

Un saluto a tutti.
Daniele R.
la cosa � di per se molto strana, prova a dare un'occhiata a questa discussione, magari scopri qualcosa di utile.

http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST...=3377&hl=filtri
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.