Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
erFalco
Ciao a tutti,
vorrei chiedere un'info sulla D610.
Sono in procinto di acquistarla e l'ho trovata a poco meno di 1400 euro BODY.
La garanzia � internazionale (Europea).
Cosa significa?
Sulla vecchia F70 la garanzia era ITALIA.
In caso di malfunzionamento, guasto, o semplicemente pulizia interna posso portarla ad un centro assistenza qualsiasi? In particolare a Roma?
Ho da chiedere info anche sull'acquisto di un obiettivo e scrivo nella sezione apposita.
Grazie a tutti.
Giulio
swagger
Significa che non hai garanzia Nital, quindi hai solo 2 anni, tieni presente che comunque x il primo anno il laboratorio ufficiale Nital LTR � tenuto a sistemarla gratuitamente in garanzia, per l'anno successivo dovrai inviarla al venditore dove l'hai acquistata che provveder� a mandarla all'assistenza...
Diffida da chi scrive assistenza Italia, nel nostro paese o � Nital o � Import
Ciao
erFalco
QUOTE(swagger @ Jul 27 2014, 01:07 PM) *
Significa che non hai garanzia Nital, quindi hai solo 2 anni, tieni presente che comunque x il primo anno il laboratorio ufficiale Nital LTR � tenuto a sistemarla gratuitamente in garanzia, per l'anno successivo dovrai inviarla al venditore dove l'hai acquistata che provveder� a mandarla all'assistenza...
Diffida da chi scrive assistenza Italia, nel nostro paese o � Nital o � Import
Ciao

Grazie Luca.
Quindi il primo anno potrei portarla a un centro assistenza qualsiasi in Italia, anche a Roma. Giusto?
E dal secondo anno dovrei farla spedire dal rivenditore nel paese di provenienza. Giusto anche questo?
In realt� � esplicitamente scritto che la garanzia � internazionale e nella scheda delle caratteristiche del prodotto � scritto EU.
Ho cercato in giro ma la D610 si trova solo cos�. Quindi che faccio, rinuncio?

giuliocirillo
QUOTE(erFalco @ Jul 27 2014, 04:46 PM) *
Grazie Luca.
Quindi il primo anno potrei portarla a un centro assistenza qualsiasi in Italia, anche a Roma. Giusto?
E dal secondo anno dovrei farla spedire dal rivenditore nel paese di provenienza. Giusto anche questo?
In realt� � esplicitamente scritto che la garanzia � internazionale e nella scheda delle caratteristiche del prodotto � scritto EU.
Ho cercato in giro ma la D610 si trova solo cos�. Quindi che faccio, rinuncio?

Oltre la garanzia Nital c'� la garanzia Europea....che come ti hanno gi� detto per il primo anno fa riferimento alla LTR di torino (non saprei, ma penso che a roma non va bene) per il secondo anno invece devi affidarti al venditore che a sua volta si affida ad un laboratorio a sua scelta.
Importante che nello scatolo sia presente il documento della garanzia Europea........se cosi non fosse potrebbe essere di importazione parallela cio� proveniente da altri paesi non europei....in questo caso se non sbaglio non puoi usufruire della garanzia in italia o europa......

Comunque la D610 si trova anche Nital se proprio vuoi andare sul sicuro.....

ciao
erFalco
QUOTE(giuliocirillo @ Jul 27 2014, 05:21 PM) *
Oltre la garanzia Nital c'� la garanzia Europea....che come ti hanno gi� detto per il primo anno fa riferimento alla LTR di torino (non saprei, ma penso che a roma non va bene) per il secondo anno invece devi affidarti al venditore che a sua volta si affida ad un laboratorio a sua scelta.
Importante che nello scatolo sia presente il documento della garanzia Europea........se cosi non fosse potrebbe essere di importazione parallela cio� proveniente da altri paesi non europei....in questo caso se non sbaglio non puoi usufruire della garanzia in italia o europa......

Comunque la D610 si trova anche Nital se proprio vuoi andare sul sicuro.....

ciao

Grazie.
Ora � tutto pi� chiaro.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.