QUOTE(luigi67 @ May 25 2006, 09:48 PM)
ho scoperto da poco,come fare ad inserire le foto in un modo pi� veloce nel mio spazio web(non chiedetemi come ho fatto fino adesso perch� non ve lo dico)
cosa cambia se scelgo la modalit� "bin" invece di "ASCII"

Cambia la modalit� di trasferimento. Senza entrare troppo nel dettaglio diciamo che la modalit� ASCII dovresti usarla se trasferisci file di testo, in tutti gli altri casi usa BIN(ary).
Anzi, se usi sempre la seconda ti eviti problemi.
....invece il problema con il computer � sempre il solito...
appena acceso quando sembra tutto pronto per essere usato,il led del hard disk
rimane acceso...non riesco a capire cosa st� caricando(non c'� nessuna clessidra che gira),solo che se provo a fare qualsiasi operazione,il sistema non risponde.
invece se aspetto quei 30 secondi/1 minuto circa,il led si spegne e il computer funziona regolarmente
Potrebbe essere qualsiasi cosa: da un problema all'HD (ma non credo), a una periferica difettosa (sono poco convinto), a un qualcosa che cerca e non trova (pi� probabile). In questo caso lui aspetta un tempo prefissato (il cosiddetto tempo di timeout) e poi va avanti. Potrebbe essere anche una connessione di rete o una qualche periferica USB.
Prova a vedere nel registro degli eventi di sistema e guarda se segnala qualche errore.
..un altro consiglio...se acquisto un hard disk interno,e lo monto da solo...tanto sono solo 2 viti e 2 cavi
windows xp lo rileva automaticamente?
Montare un HD interno � semplice dal punto di vista meccanico (sono solo 4 viti al massimo) ma devi fare attenzione all'indirizzamento degli HD stessi che non devono andare in conflitto tra di loro.
Innanzitutto, il tuo PC usa HD P-ATA o S-ATA? QUanti ne ha? Ha anche lettore cd/dvd e/o masterizzatore?
......oppure mi conviene prendere un hard disk esterno?
Sicuramente meno pratico, e meno prestante ma mooooooolto pi� semplice da mettere in opera.