QUOTE(gizeta55 @ Jul 27 2014, 01:37 PM)

Con la mia D700 sono arrivato a DSC9999 e in automatico ha creato una nuova cartella DSC_0001 e fin qui tutto normale. Ora se inserisco una nuova foto nell'archivio del Pc in una cartella con delle foto già esistenti, queste si inserisco all'inizio e non subito dopo all'ultima scaricata prima di DSC_9999. Ho letto il manuale e se ho capito o forse no, non c'è il modo di poter avere la continuazione dopo 10000, lo posso fare solo cambiando manualmente foto per foto quelle che andrò a scaricare. Chiedo a voi se c'è un modo diverso di impostare la numerazione per avere la continuazione nella stessa cartella sul PC. Giovanni
Ciao , stesso problema avuto quando ho cambiato la mia prima reflex , ho risolto semplicemente creando una nuova cartella chiamata d3100 e ragruppando tutti i trasferimenti fatti fino ad allora in una cartella chiamata d40x , oggi ho anche una cartella d7100!!! Quindi secondo me potresti creare una cartella rinominata con la data tipo" 2008\2014" oppure" primi 10000 scatti " .Ovviamente sottinteso che parlo di sottocartelle della stessa cartella