QUOTE(ziopin12 @ Jul 29 2014, 09:40 AM)

ripropongo il link che, a mio avviso, tratta la questione in maniera esaustiva:
GARANZIACiao
conosco il regolamento riguardo alla garanzia Nital offerta da Nital sui prodotti Nikon, e anche io in questo 3D ho precisato che
l'estensione � riservata al primo acquirente,
ma solo in quanto � ci� che avviene in pratica.
L'utente
rosscando chiede solo che gli venga indicato dove starebbe scritto questo passaggio, e su questo, secondo me, non ha torto.
Il link che hai postato, quello � solo un parere personale di una persona rispettabilissima che stimo, e che gode di massima fiducia presso Nital. Fa parte dello staff, ma non mi risulta essere il portavoce ufficiale della societ� Nital.
Per comprensione:
QUESTO � il comunicato ufficiale Nital.
Si citano nero su bianco i vantaggi, e a cosa ha diritto chi registra la Nital Card, ma non si specifica che questa � strettamente personale e non cedibile.
Da questo comunicato, trovo difficile poter sostenere che l'estensione riguarderebbe il primo acquirente, a meno ch� non vi sia un altro comunicato stampa ufficiale che chiarisca il tutto in modo inequivocabile, e di cui ignoro l'esistenza.
La stessa Nital Card, riporta, oltre ai dati del prodotto uno spazio dove apporre la data di acquisto, ma non esiste uno spazio dove scrivere i dati anagrafici del primo acquirente.
my two cents.
ciao
P.S. vedo solo ora che nonnoGG � NPA e probabilmente non fa pi� parte dello staff