Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
fedelenic
Ciao a tutti!
Ho ricevuto in regalo una P330. Sulla carta una compatta molto performante per le uscitine in cui si pensa di poter lasciare le reflex a casa. La uso solo per qualche settimana per provarla (poco soddisfatto in generale, non a livello di Lumix o Sony che ho avuto), sempre riponendola in una custodia super-imbottita. Mai caduta o trasportata in una valigia. Ancora con le etichette attaccate.
Ad un certo punto mi accorgo che le prime linee orizzontali del display presentavano dei difetti come da rottura/deterioramento dei pixel. La invio in LTR dove mi dicono prima di dover sostituire il monitor a mie spese (150 �) perch� la fotocamera AVREBBE preso, secondo loro, un urto sul display. Quindi alla mia obiezione che ci sarebbero stati almeno dei segni esterni sul vetro del monitor, hanno corretto il tiro dicendo che PROBABILMENTE si trattava da rottura secondaria ad eccessiva pressione sul display. hmmm.gif
Dopo inutili discussioni, decido di non farla riparare nutrendo ulteriori dubbi sulla qualit� della compatta e, per ora, di continuare ad utilizzarla cos�.

Appena la ritiro, introduco la batteria e, con mio stupore, noto che ora la situazione � notevolmente peggiorata! Si vede una grossa area orizzontale del display pi� una verticale.

Cosa mi consigliate? Procedo per vie legali? unsure.gif
buzz
Sicuramente di rileggere il regolamento:

In particolare, in via esemplificativa, gli iscritti si impegnano a non:
Pubblicare post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica.

chiudo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.