Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Lucafi
Salve, io ho da poco acquistato una nuova fotocamera usata(scontrino dei primi di maggio 2014) e di conseguenza dovrei avere diritto dei 4 anni di garanzia Nital; come faccio a trasferire questo diritto dal vecchi acquirente a me? La garanzia � gi� stata registrata; Grazie mille in anticipo
Cesare44
QUOTE(Lucafi @ Jul 29 2014, 01:59 PM) *
Salve, io ho da poco acquistato una nuova fotocamera usata(scontrino dei primi di maggio 2014) e di conseguenza dovrei avere diritto dei 4 anni di garanzia Nital; come faccio a trasferire questo diritto dal vecchi acquirente a me? La garanzia � gi� stata registrata; Grazie mille in anticipo

se vuoi registrare il prodotto a tuo nome, la cosa migliore da fare � quella di contattare l'assistenza. Ti diranno loro la procedura e la documentazione da esibire per trasferire a tuo nome il prodotto che hai acquistato.

In questo caso, perderesti l'estensione di garanzia dei due anni che Nital riserva solo al primo acquirente, rimanendo valida solo la garanzia legale.
A questo proposito, in questa stessa pagina, trovi un 3D che parla proprio di questo.

ciao
Lucafi
QUOTE(Cesare44 @ Jul 29 2014, 02:22 PM) *
se vuoi registrare il prodotto a tuo nome, la cosa migliore da fare � quella di contattare l'assistenza. Ti diranno loro la procedura e la documentazione da esibire per trasferire a tuo nome il prodotto che hai acquistato.

In questo caso, perderesti l'estensione di garanzia dei due anni che Nital riserva solo al primo acquirente, rimanendo valida solo la garanzia legale.
A questo proposito, in questa stessa pagina, trovi un 3D che parla proprio di questo.

ciao

Ciao, grazie mille per la risposta; non ho capito, dov'� che lo posso trovare? Che tu sappia, come � possibile far valere tutti e 4 glia anni di garanzia?
Andrea Meneghel
QUOTE(Lucafi @ Jul 29 2014, 02:32 PM) *
Ciao, grazie mille per la risposta; non ho capito, dov'� che lo posso trovare? Che tu sappia, come � possibile far valere tutti e 4 glia anni di garanzia?

No, cambiando il proprietario avrai diritto unicamente ai primi due e non all'estensione Nital originale

Andrea
Cesare44
QUOTE(Lucafi @ Jul 29 2014, 02:32 PM) *

QUI

ciao
gizeta55
QUOTE(Lucafi @ Jul 29 2014, 01:59 PM) *

Lascia tutto cos�, non cambiare nulla e se ti capita di avere bisogno di una riparazione (si spera di no) ti metti d'accordo con chi te l'ha venduta e la spedisci a suo nome, poi lui te la rispedisce (si spera) rolleyes.gif Giovanni
Alessandro Castagnini
Una volta che il proprietario cambia, l'estensione si perde e rimarra' solo la partefino ai due anni di legge.

Andiamo in HELP.

Ciao,
Alessandro.
Lucafi
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jul 29 2014, 11:48 PM) *
Una volta che il proprietario cambia, l'estensione si perde e rimarra' solo la partefino ai due anni di legge.

Andiamo in HELP.

Ciao,
Alessandro.

Grazie mille (Y)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.