Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Gino Severini
sto cercando la quotazione dell'usato nikon (obbiettivi), giusto per capire se il prezzo che mi viene proposto pu� essere pi� o meno onesto. Ho trovato un sito interessante ma manca l'ottica che in questo momento mi interessa..il 24-85 f/2.8 4....qualcuno di voi sa dirmi dovo posso recuperare il prezzo o pi� semplicemente conosce gi� il suo valore? texano.gif
Gino Severini
niente...vabb� ... qualcuno che ce l'ha sa invece dirmi i valori massimi di apertura del diaframma alle principali focali?
antoninolardo@libero.it
QUOTE(Gino Severini @ May 26 2006, 06:57 PM)
niente...vabb� ... qualcuno che ce l'ha sa invece dirmi  i valori massimi di apertura del diaframma alle principali focali?
*

Prova su reflex.it c'� una sezione apposita
Coolshot

Dai anche un'occhiata qui:

www.prezzifotousato.it

Ciao
Simone 86
i prezzi ci sono, degli obbiettivi unsati, anche in un giornale che per� ora non mi viene in mente.....ora lo cerco poi ti dico. biggrin.gif

comunque i prezzi possono variare a seconda di come � stato tenuto l'obbiettivo, e di solito sono pi� alti di quelli che trovi scritti...
dadoj
QUOTE(Gino Severini @ May 26 2006, 12:55 AM)
sto cercando la quotazione dell'usato nikon (obbiettivi), giusto per capire se il prezzo che mi viene proposto pu� essere pi� o meno onesto. Ho trovato un sito interessante ma manca l'ottica che in questo momento mi interessa..il 24-85 f/2.8 4....qualcuno di voi sa dirmi dovo posso recuperare il prezzo o pi� semplicemente conosce gi� il suo valore? texano.gif
*

guarda qui
whittard
altro metodo per farti un'idea, pu� essere quello di controllare le aste su ebay e vedere i prezzi di aggiudicazione.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.