Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pertile
Ciao a tutti,
mi chiamo Claudio e sono un nuovo possessore di Nikon D70.

Ho avuto da sempre una Nikon ma reflex, poco usata a dire la verità, non sono uno sfegatato quanto il mio compare Nicola (alitom) che da quando lo conosco 10 anni circa , mi tenta di passare al mondo digitale.
Di foto ne faccio veramente poche e quindi fin d'ora non ne ho mai avuto l'esigenza.

Ma poichè ho due figli, di cui Giulia la più grande, dell'eta di Alice, vs del forum, non potevo non cedere al volere di mia figlia, continuamente tartassato, di avere anche lei una macchina fotografica.

Così l'altro giorno Nicola mi ha convinto e ho comperato questa benedetta macchina digitale.

Devo dire che son rimasto molto colpito dalla facilità d'uso e dalla comodità di rivedere le foto.
Grazie ad un corso accellerato di un paio d'ore , pazientemente fatto da Nicola, mi son subito entusiasmato alla cosa tanto d'aver già fatto più di 100 foto.(le facevo in 6 mesi) huh.gif

Non sarò di grande aiuto nelle discussioni, anzì ne approffiterò per imparare qualche cosa, tutto praticamente, biggrin.gif .

In occasione del Tuscany, che ho partecipato "abusivamente" la sera della cena di sabato, son rimasto colpito dalla clima di amicizia che si instaurato tra voi, che anche non conoscendovi direttamente mi avete trattato come se fossi sempre stato della Community. grazie.gif

Vi saluto tutti e quando avrò anche un computer, (sto usando quello di nicola biggrin.gif ) magari cercherò di essere più presente.

Claudio Pertile

camponogara (ve)

Nicola Verardo
Bhe, che dire un'altra VITTIMA della DROGA DIGITALE.

Benearrivato COMPARE. !!! cool.gif
mama62
Benvenuto tra di noi!
sangria
ciao

benvenuto postaci qualche foto Pollice.gif
marcelus
dopo parenti vari cominciano ad arrivare i compari............
sarà mica na cupola sto forum? biggrin.gif
Andrea Moro
QUOTE(pertile @ May 26 2006, 08:24 AM)

In occasione del Tuscany, che ho partecipato "abusivamente" la sera della cena di sabato, son rimasto colpito dalla clima di amicizia che si instaurato tra voi, che anche non conoscendovi direttamente mi avete trattato come se fossi sempre stato della Community. grazie.gif

*

Eheh, anche io in fondo sono entrato "abusivamente" nella community! biggrin.gif

Benvenuto!
Simone Cesana
allora ci sono i parenti, i compari e gli abusivi...non è che tra un pò ci sarà una retata dei cc? biggrin.gif

benvenuto nel forum! ti troverai bene wink.gif ...
ciao
simone cesana
alessandro.sentieri
Ciao e benvenuto.
anch'io sono nuovo del forum.
Vorrei dirti che mi sono subito trovato bene: leggi, chiedi, posta foto, accetta critiche e consigli e vedrai che questa tua nuova passione esploderà alla grande !!!
Ale
teseo
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ May 26 2006, 11:56 AM)
dopo parenti vari cominciano ad arrivare i compari............
sarà mica na cupola sto forum? biggrin.gif
*

Non sarà una cupola , però il Padrino ce l'abbiamo già ... biggrin.gif
mickdundee
Benvenuto Claudio anche da parte mia.
Un saluto Michel
Juka
smile.gif Benvenuti

e' da adesso avrai tante belle foto ricordo digitali immutabili nel tempo Fotocamera.gif
gandalef
Ciao e benvenuto.
Che ci vuoi fare, per i figli si dà tutto, figurati se potevi non comprare una digitale biggrin.gif
E poi una volta preso il contagio non se ne può fare più senza messicano.gif
salvatore_
Benvenuto tra noi ...
e poi dicono che sono io quello "contagioso" ...
ma per favore ... qua di nikonisti incalliti ce ne stanno tantissimi ...
alitom è proprio uno di quelli!!!
smile.gif
gn83
Ciao e Benvenuto anche da parte mia...
brusa69
Benvenuto Claudio!
shadowman!!
Benvenuto Claudio, un altro veneto nella Community wink.gif
Giacomo.B
Benvenuto!!
click69
Benvenuto anche da parte mia, Claudio.

Carmine
fotoland
Bene, non può farci che piacere, contare su un altro amico Pollice.gif
Benvenuto nel forum, e buone foto con la D70
Saluti
annanik
Benvenuto Claudio!!!
ciaoo
Anna
Peve
Benvenuto tra noi.

Ma... non sarai mica quello a cui Alitom ha fotografato i fiori e le stoviglie? biggrin.gif

Voi che gli siete vicini fate qualcosa per guarirlo laugh.gif

Naturalmente scherzo, quei fiori li vado ancora a guardare qualche volta Pollice.gif
robyt
Benvenuto Claudio !
mrflanger
Benvenuto!

Francesco smile.gif
Nicola Verardo
QUOTE(Peve-146 @ May 26 2006, 10:46 PM)
Benvenuto tra noi.

Ma... non sarai mica quello a cui Alitom ha fotografato i fiori e le stoviglie? biggrin.gif

Voi che gli siete vicini fate qualcosa per guarirlo laugh.gif

Naturalmente scherzo, quei fiori li vado ancora a guardare qualche volta Pollice.gif
*

no quello è un'altro compare, devo dire che al mio matrimonio ne avevo 2 coppie per non far torto nessuno. biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.