Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dugamic
Possiedo una serie di obiettivi AF NiKKOR D ( NIKKOR ED AF 80-200 1:2.8D - AF Micro NIKKOR 60mm 1:2.8 - AF NIKKOR 24mm 1: 2.8 ecc.), vorrei acquistare una Nikon D3300... sono compatibili? Che funzioni perdo e quali invece riesco a mantenere???!!
Antonio Canetti
persi solo l'autofocus, gli altri automatismi li perdi. credo che sia un peccato tutte ottime ottiche e far fatica a mettere a fuoco.
se non vuoi spendere tanto (visto cha hai messo gli occhi sulla D3300
tra le usate puoi trovare: D80/90 o D200/300 o sulle pi� moderne D7000/7100 o fotocamere superiori

certamente dipende dal tuo portafoglio consiglierei una D300/300s, tutte le fotocamere che ti ho indicato sono DX e quindi le tue ottiche avranno una riduzione di angolo di campo ripreso. per avere lo stesso angolo di ripresa originario bisognerebbe andare sui modelli FX, ma i costi salgono.

Anotnio
lhawy
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 31 2014, 11:02 AM) *
perdi solo l'autofocus, gli altri automatismi non li perdi.

credo volesse dire questo, prima di litigare con la tastiera:)
GabrieleBielli
Col prezzo di una d3300 compri una d7000... molto migliore come corpo e dotata di motore interno per muovere le tue ottiche D
Antonio Canetti
QUOTE(lhawy @ Jul 31 2014, 02:21 PM) *
credo volesse dire questo, prima di litigare con la tastiera:)

esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie.gif

grazie per la correzione!

Antonio

dugamic
Grazie infinite... ma se faccio la messa a fuoco manuale, all'interno, funziona il pallino nero che mi conferma la messa a fuoco corretta???
grazie ancora
lhawy
QUOTE(dugamic @ Jul 31 2014, 06:10 PM) *
Grazie infinite... ma se faccio la messa a fuoco manuale, all'interno, funziona il pallino nero che mi conferma la messa a fuoco corretta???
grazie ancora

affermativo wink.gif

@AntonioCanetti mi sono permesso di "correggerti" perch� ti erano inciampate le dita proprio sui tasti di quelle tre lettere che cambiano il senso dell'intero concetto biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.