Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Jeko70
Volevo solo fare una mia personale osservazione che forse a qualcuno e' sfuggita.
Questo e' il sito Nital no, ossia Nikon Italia....
In prima pagina del sito abbiamo la foto e il link del World Press Photo 2006, molto bene dico io, la cultura fotografica non fa mai male, ma il World Press e' fortemente sponsorizzato dalla Canon, nonche l'uso delle fotocamere.....
Tutto qui.

Non che sia contrario a Canon anzi, visto che per lavoro spesso sono costretto, ma almeno pubblicizziamo un po anche il lato nostro.

Cheers

Fab
marcelus
io non la vedo
marcelus
io non la vedo
Franz
QUOTE(Jeko70 @ May 26 2006, 01:19 PM)
Questo e' il sito Nital no, ossia Nikon Italia....
*

Errore!
Non esiste una Nikon Italia... Nital è l'importatore ufficiale di Nikon in Italia, non la filiale italiana della società nipponica.
E aggiungo, Nital è stata premiata da Nikon come migliore dei suoi distributori europei.

Per il resto posso anche darti ragione

Lorenzo
Andrea Moro
Ieri sono andato a visitare la mostra del world press photo allestita a Milano in corso Como e mi è piaciuta...Ho notato la sponsorizzazione Cxxxx ma la cosa mi ha fatto solo sorridere biggrin.gif In fondo sono solo andato per vedere delle belle foto...o mi sbaglio? biggrin.gif
toad
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ May 26 2006, 01:24 PM)
io non la vedo
*

Credo che Jeko si volesse riferire a quanto ho evidenziato nell'immagine e credo anche che Jeko sappia benissimo cos'è la Nital... wink.gif

Jeko70
Per Franz, Lo so che e' l'importatore ufficiale,ma di prodotti NIKON laugh.gif
Quindi il punto di riferimento Nikon per Italia, perche se cerco Niokon Italia mi da Nital!!!

Come sottolineava, TOAD che ringrazio per la fiducia, in quanto so cosa e' Nital...
il problema era sponsorizzare una manifestazione che porta il marchi Canon, tutto qui'.

Anche io qui a Sydney l'ho visitata ripetutamente e ho pure delle personali immagini che accompagnano la manifestazione wink.gif

Vabbe la mia era solo una osservazione

Nikonista= Nikon
Jeko70
Per Franz, Lo so che e' l'importatore ufficiale,ma di prodotti NIKON laugh.gif
Quindi il punto di riferimento Nikon per Italia, perche se cerco Nikon Italia mi da Nital!!!

Come sottolineava, TOAD che ringrazio per la fiducia, in quanto so cosa e' Nital...
il problema era sponsorizzare una manifestazione che porta il marchi Canon, tutto qui'.

Anche io qui a Sydney l'ho visitata ripetutamente e ho pure delle personali immagini che accompagnano la manifestazione wink.gif

Vabbe la mia era solo una osservazione

Nikonista= Nikon

World Press= Canon
fenderu
Il World Press Photo è sinonimo di buona fotografia che appartiene a tutti e il fatto che lo sponsor sia la concorrenza non toglie nulla alla bontà dell'intento divulgativo di Nital;

mi spiace dirlo ma è un discorso piccino piccino
Jeko70
mi spiace dirlo ma è un discorso piccino piccino

Infatti era una "mia piccola osservazione"
fenderu
QUOTE(Jeko70 @ May 27 2006, 12:47 PM)
Infatti era una "mia piccola osservazione"
*

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.