Buon giorno di nuovo,
ci riprovo sperando di non creare scompensi a nessun membro dello staff.
con questa discussione vorrei semplicemente entrare in contatto con qualche collega che utilizza i suddetti modelli in teatro appunto, o comunque in condizioni di scarsa luminosit�.
ho cercato sul forum, ma la mia scarsa dimestichezza con lo strumento non mi ha consentito di trovare altre conversazioni simili.
� una richiesta lecita la mia???
� possibile sfruttare il forum Nikon per questa necessit� oppure la mia richiesta � fuori dal mondo??
se cos� non fosse chiedo scusa da ora a tutti, cancellate pure la conversazione.
Premetto nuovamente che utilizzo una d800 e lavoro principalmente nei teatri o comunque in situazioni di scarsa luminosit�.
Il movimento dei soggetti mi costringe a dover lavorare spesso ad degli iso che vanno da 1600 a 2500.
non mi interessa il valore iso massimo raggiungibile, quanto la qualit� a valori massimi di 2500.
devo valutare l'acquisto di un secondo corpo.
quello che mi serve � un autofocus che lavori bene con scarsa luminosit� e dei file che mantengano una rumorosit� accettabile... poi naturalmente anche una velocit� di scatto che vada oltre i 4F/s non fa male.
al di la della ovvia considerazione che la d4s � migliore ma costa costa il doppio, mi premeva capire quanto fosse importante il reale miglioramento dei due modelli rispetto alla mia d800 (soprattutto per autofocus e iso)
di nuovo grazie a tutti e buon lavoro.