Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
denis necchi
Salve,
ho da poco preso una d3s ed ho ancora un sacco di ottime schede SD della D7000,
volevo sapere questi adattatori che ho visto vanno bene sulla d3s?
Ho letto che sono di tipo 2 per lo spessore e su alcuni siti c'� scritto compatibile ma sul manuale c'� scitto di no.
Sapete eventualmente indicarmi un modello che vada bene?
Grazie in anticipo..
Ciao
49luciano
QUOTE(denis necchi @ Aug 3 2014, 10:48 PM) *
Salve,
ho da poco preso una d3s ed ho ancora un sacco di ottime schede SD della D7000,
volevo sapere questi adattatori che ho visto vanno bene sulla d3s?
Ho letto che sono di tipo 2 per lo spessore e su alcuni siti c'� scritto compatibile ma sul manuale c'� scitto di no.
Sapete eventualmente indicarmi un modello che vada bene?
Grazie in anticipo..
Ciao

Gli adattatori sono sempre ADATTATORI e per una D3s val pure la spesa di un paio di CF nuove e ben capienti, s� vero... costano ma non saranno quelle che ti manderanno al terreno, le SD le userai su un muletto oppure sulla compattina che fra un po' comprerai, intanto lascia perdere gli adattatori che se li vuoi buoni costano come le CF se li vuoi economici allora costano poco e ti danno tanto/e righe e rogne con le tue schede SD.
buoni scatti.
riccardoerre
idem, consiglio l'acquisto di una CF sandisk extreme da 16 gb. coi 12 mega pizze ci stanno parecchie foto ad un prezzo bassissimo!

ps: non ricordo che slot ha la D3s, MA gli adattatori SD TO CF esistono solo in formato SD to CF tipo 2, ossia quelle pi� larghe (le supporta la D200, ad esempio) che la D700 non pu� ad esempio usare
denis necchi
QUOTE(49luciano @ Aug 4 2014, 01:32 AM) *
Gli adattatori sono sempre ADATTATORI e per una D3s val pure la spesa di un paio di CF nuove e ben capienti, s� vero... costano ma non saranno quelle che ti manderanno al terreno, le SD le userai su un muletto oppure sulla compattina che fra un po' comprerai, intanto lascia perdere gli adattatori che se li vuoi buoni costano come le CF se li vuoi economici allora costano poco e ti danno tanto/e righe e rogne con le tue schede SD.
buoni scatti.

Come pensavo, ascoltero' il vostro consiglio,
grazie Luciano e grazie Riccardo
Alessandro Castagnini
Continuiamo in accessori.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.