Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
barbatrukko
Qualcuno di voi mi sa spiegare per quale ASSURDO motivo, tutti i programmi televisivi serali CONTINUANO AD ESSERE ANNUNCIATI per le 21, nelle anticipazioni, nei promo, nelle pubblicit�, sulle riviste, sul televideo, su internet, ovunque i programmi INIZIANO alle 21
MA
ORMAI COMINCIANO SEMPRE E COMUNQUE alle 21:15 minimo.

Una volta si rosicchiava qualche minuto...si iniziava alle 21:05...21:07.....
ma ormai, visto che niente inizia pi� alle 21, perch� si fa ancora finta che sia cos�?

Tanto vale che dicano ancora che i programmi iniziano alle 20:30....

OH! l'ho detto...non ne potevo pi�.
apeiron
devi essere un perfezionista, barbatrukko. biggrin.gif
Perch� ci tieni tanto che inizino alle 21?
apeiron
GreenPix
... scusate ... che ore sono? non porto l'orologio!
teseo
Meno male che per il forum non ci sono orari ... tongue.gif
barbatrukko
QUOTE(apeiron @ May 26 2006, 08:36 PM)
devi essere un perfezionista, barbatrukko. biggrin.gif
Perch� ci tieni tanto che inizino alle 21?
apeiron
*

non � che ci tenga che inizino alle 21...ma non vedo perch� non debbano scrivere l'orario giusto.

Se poi devi registrare qualcosa...� impossibile! pacchi, mercanti, tricicli e carriole ormai hanno reso l'orario di inzio alquanto casuale ed inprevedibile...
Francesco Martini
QUOTE(barbatrukko @ May 26 2006, 08:56 PM)
non � che ci tenga che inizino alle 21...ma non vedo perch� non debbano scrivere l'orario giusto.

*

..in TV ...non dicono mai nulla di giusto.....figurati se hanno anche l'orario giusto....... laugh.gif
francesco Martini
Antonio Treachi
Non sono poi cos� vecchio per� le poche volte che mi concedo ai canali "liberi" rimpiango le programmazioni con inizio alle 20,30 mad.gif
fenderu
una volta mi sembr� di capire che fa parte di una polemica tra mediaset e rai....legata ovviamente alla pubblicit�...in pratica uno tira qualche minuto dopo le 9...l'altro ne aggiunge di rincalzo qualche altro....e si finisce alle 9 e mezza;

detto questo sopravvivo lo stesso
davidebaroni
Anche io "sopravvivo lo stesso", soprattutto perch� ho smesso da tempo di guardare la TV... biggrin.gif

...Ma ricordo ancora con nostalgia i primi tempi di Tele+, quando programmavo il videoregistratore per l'orario esatto et le voil�, ecco l� la registrazione iniziare ESATTAMENTE con il "logo" introduttivo della 20th Century Fox, o della Universal, o della DreamWorks o chiunque fosse... precisi al secondo. Ho ancora le VHS a testimoniarlo... biggrin.gif

In ogni caso, la precisione, in questi casi, � per me anche un segno di rispetto, rispetto per gli spettatori, e temo che questo (e il rispetto in generale) sia ormai talmente tanto estinto che persino il WWF si � arreso e non cerca pi� di salvarlo.

E non credo che si riproduca in cattivit�. wink.gif
boninsegna
QUOTE(Cascavel @ May 27 2006, 01:05 AM)
E non credo che si riproduca in cattivit�. wink.gif
*

Bisogna vedere con chi ti "cattivano" laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.