Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Laracroft78
Ciao a tutti,
Adoro fare foto e adoro le Nikon, mi sono decisa a comprare una D5300 ed č fantastica, solo che io sono totalmente newbie e spero di capirci qualcosa prima o poi.. wink.gif
Spero che abbiate pazienza con me e perdonatemi se farņ qualche domanda stupida e ovvia.
Spero di poter imparare molto da questa community.

Grazie!
paolor965
Benvenuta !!!
fabtr9
Ciao e benvenuta nel Club Nikon!!!!
Per le domande non ti preoccupare....ti consiglio comunque di partire da nikonschool.it
Ciao
Fabio
Alessandro Castagnini
Benvenuta nel NikonClub! smile.gif
primo morandini
Benvenuta fra noi!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 213.2 KB
Maurizio Rossi
Benvenuta nella community
vvtyise@tin.it
benvenuta!
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
marce956
Benvenuta!
Gianfranco Priante
Benvenuta nel Forum !

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Un saluto
By
Gianfry
RLG_56
...Benvenuta...!!!
Laracroft78
Grazie a tutti!!

BloodyTitus
Aloha to nikonclub smile.gif QUI trovi il club della D5300
uccheddup
QUOTE(Laracroft78 @ Aug 8 2014, 09:54 AM) *
Ciao a tutti,
Adoro fare foto e adoro le Nikon, mi sono decisa a comprare una D5300 ed č fantastica, solo che io sono totalmente newbie e spero di capirci qualcosa prima o poi.. wink.gif
Spero che abbiate pazienza con me e perdonatemi se farņ qualche domanda stupida e ovvia.
Spero di poter imparare molto da questa community.

Grazie!

ciao benvenuta!!!!!!!!!! non preoccuparti anche io faccio parte della community da poco tempo, sono sempre molto gentili , ti danno dei consigli chiari, io sono riuscita a fotografare decentemente i fuochi d'artificio grazie ai loro consigli .

Visualizza sul GALLERY : 123.4 KB
ges
Benvenuta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.